Top 200 città  |   Top imprese  |  

Atelier Rosaria Moraca

atelier-rosaria-moraca
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Atelier Rosaria Moraca

Parole chiave

abiti da cerimonia abiti da sposa abiti da sposa su misura abiti da cerimonia donna abiti da sera atelier di abiti da sposa abiti da sposa personalizzati sartoria per abiti da sposa abiti da sposa sartoriali abiti da sposa ricamati laboratorio sartoriale abiti da sposa in pizzo abiti da matrimonio atelier collezione abiti da sposa abiti da sposa romantici abiti da cerimonia per bambini abiti da sposa per taglie forti abiti da damigella abiti da comunione boutique per spose abbigliamento su misura Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 19:30
Martedì
09:30 19:30
Mercoledì
09:30 19:30
Giovedì
09:30 19:30
Venerdì
09:30 19:30
Sabato
09:30 13:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Atelier Rosaria Moraca

L'Atelier Rosaria Moraca ha sede a Melito di Napoli e nasce dallidea di creare un luogo di riferimento per tutta l'area metropolitana di Napoli, dedicato a chi ama indossare abiti unici e di qualità. Raggiunta una preziosa maturità tecnico artistica, si è specializzata nella produzione di abiti su misura, da sposa e da cerimonia. Legata fortemente alla tradizione, ai valori di sacrificio e lavoro, volge sempre uno sguardo ottimista al moderno. Brava, precisa e sempre puntuale, porta in alto larte dei lavori fatti a mano senza nascondere il gusto per le tendenze attuali da applicare a questa antica arte. La sua mission principale che concide con la sua filosofia è quella di realizzare il sogno di ogni sposa e per farlo mette in campo tutta la sua abilità, meticolosità e generosità nel tradurlo in tessuto, ricamo e fantasia.
Per il giorno più bello, l'Atelier Rosaria Moraca si propone di seguire le clienti dallinizio del rapporto lavorativo fino al momento in cui la sposa indossa la splendida creazione. Oltre allideazione e alla realizzazione, sono da ritenere fondamentali le prove abito che consistono nel verificare la vestibilità e laspetto più importante, il gradimento e lemozione che si cela dietro la gioia nel riconoscere in quellabito il raggiungimento di un sogno damore e felicità.
Per le bambine, lasciate che siano loro a scegliere il proprio abito, troveranno il vestito giusto che le farà sentire delle principesse. Quel giorno la tua bambina sarà al centro dellattenzione e labito gioca un ruolo fondamentale, per questo lAtelier Rosaria Moraca ha selezionato per loro degli abiti eleganti delle migliori marche, che la renderanno unica, con la possibilità di personalizzazioni effettuate dalla sartoria dellAtelier e per completare, non possono mancare i dettagli, fermagli, cerchietti, fiori per i capelli per rendere il giorno della Prima Comunione ancora più speciale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Atelier Rosaria Moraca