Top 200 città  |   Top imprese  |  

Termoidraulica F.lli Ciampa - Showroom

Chiama oggi
termoidraulica-f-lli-ciampa---showroom
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Termoidraulica F.lli Ciampa - Showroom

Parole chiave

impianti idraulici impianti termici manutenzione condizionatori impianti idraulici e termoidraulici installazione condizionatori impianti di riscaldamento impianti di climatizzazione assistenza condizionatori assistenza climatizzatori assistenza caldaie assistenza impianti termosifoni termoidraulica impianti termosanitari arredo bagno piastrelle box doccia raccorderia regolatori di pressione pompe di calore installazione caldaie manutenzione caldaie materiali idraulici idrosanitari vasche idromassaggio caldaie a pellet impianti a pellet piatti doccia lavabi di pietra lavica accessori per arredo bagno arredamenti moderni per bagno ingrosso di materiali per termoidraulica imprese lavori idrici accessori e arredamento da bagno Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 19:00
Martedì
07:00 19:00
Mercoledì
07:00 19:00
Giovedì
07:00 19:00
Venerdì
07:00 19:00
Sabato
07:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Termoidraulica F.lli Ciampa - Showroom

L azienda Termoidraulica F.lli Ciampa srl nasce nel 1993 da una importante e ben organizzata collaborazione familiare. Questo è uno dei segreti che fanno di Termoidraulica F.lli Ciampa il fiore all occhiello nel proprio settore in tutta la provincia di Napoli. Obiettivo fondamentale è sempre stato quello di utilizzare e promuovere i migliori prodotti italiani del settore. Infatti, il cliente può acquistare scegliendo tra una vasta gamma di prodotti sia per la vendita al dettaglio che quella all ingrosso.
La ditta è suddivisa in tre reparti:
Banco Vendita il punto vendita ingrosso per installatori e dettaglio per i privati rappresenta il principale business e polo attrattivo dellazienda stessa.
Installazione e Impiantistica F.lli Ciampa srl si avvale di una squadra interna e di molte ditte convenzionate per linstallazione e impiantistica idraulica, questo consente un servizio maggiore per i clienti privati e la possibilità di lavoro concreto per le ditte installatrici clienti.
Centro Assistenza per garantire affidabilità e cura del cliente, privato o installatore che sia, ci avvaliamo di centri assistenza autorizzati interni o convenzionati per tutti i nostri marchi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Roma, 290, 80017 Melito di Napoli
Via Roma, 290, 80017 Melito di Napoli
Via Roma, 290, 80017 Melito di Napoli

Ubicazione di Termoidraulica F.lli Ciampa - Showroom