Top 200 città  |   Top imprese  |  

Frantoio Ghezzi e Miceli

Frantoio Ghezzi e Miceli

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Frantoio Ghezzi e Miceli

Ghezzi e Miceli, a Melilli, in provincia di Siracusa, è un'azienda agricola e un frantoio oleario che produce e vende olio extravergine di oliva del territorio. Il nostro prodotto è rigorosamente a Km 0. Il nostro frantoio si occupa della molitura delle olive con estrazione a freddo ed assoggettamento a BIOAGRICERT e IGP SICILIA.
Effettuiamo il servizio di molatura ed estrazione anche conto terzi e quello di spedizione in tutta Italia di latte e bottiglie, offrendo sempre un prodotto di eccellenza.
Il nostro frantoio è anche un'azienda agricola: da noi potrete acquistare arance, mandarini o limoni del territorio; privileggiamo l'alta qualità e la produzione biologica della nostra ortofrutta, delle nostre conserve e, in primis, del nostro olio.
Solo con gramola e temperatura controllata si può ottenere un buon extravergine: questo è il segreto del nostro mestiere, che portiamo avanti da anni e da generazioni, con la stessa passione, professionalità e dedizione del primo giorno!
E se volete rilassarvi e godervi le bellezze del territorio siracusano, potete prenotare una stanza presso il nostro agriturismo tra Avola e Nota, nel cuore della valle del Barocco: L'Agriturismo Avola Antica, con la sua piscina e il suo ristorante, immerso fra le coline di avola antica, con la vista più bella del sud est siciliano, vi aspetta per offrirvi indimenticabili cene, eventi, soggiorni, corsi di cucina e un soggiorno all'insegna del relax e del divertimento, adatto ad adulti e bambini.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Frantoio Ghezzi e Miceli

Ubicazione di Frantoio Ghezzi e Miceli