Top 200 città  |   Top imprese  |  

C.M. Impianti

Chiama ora!
c-m-impianti
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

C.M. Impianti

Parole chiave

impianti antincendio impianti di rete impianti antifurto videosorveglianza impianti elettrici industriali reti cablate impianti elettrici commerciali impianti di illuminazione impianti di automazione sistemi di videosorveglianza impianti domotici impianti elettrici civili impianti industriali sistemi di domotica automazione industriale installazione sistemi di allarme progettazione impianti elettrici sistemi di sicurezza impianti elettrici elettricisti imprese di illuminazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
15:00 18:00
Martedì
08:00 13:00
15:00 18:00
Mercoledì
08:00 13:00
15:00 18:00
Giovedì
08:00 13:00
15:00 18:00
Venerdì
08:00 13:00
15:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di C.M. Impianti

C.M. Impianti è un'azienda che ha sede a Melfi, in provincia di Potenza, in via De Nicola 3. Si occupa con assoluta professionalità, affidabilità, onestà e trasparenza nei prezzi di impianti civili e industriali. In particolare l'impresa è specializzata nella realizzazione di impianti di allarme, sistemi antifurto, automazioni, apparecchiature e impianti di videosorveglianza (anche a distanza) e cabine di trasformazione. C.M. Impianti si occupa anche dell'installazione dei sistemi per la rilevazione di incendi per abitazioni private, aziende, esercizi commerciali (bar, negozi, ristoranti) ed edifici pubblici (università, ospedali, scuole, sale teatrali e ricreative), e di reti LAN (Local Area Network) ovvero quelle che consentono il collegamento tra diversi computer presenti in un'area delimitata non particolarmente estesa come un appartamento, un condominio o un insieme di edifici posti l'uno vicino all'altro.
C.M. Impianti si avvale di un personale esperto ed estremamente affidabile, disponibile a realizzare sopralluoghi gratuiti nei luoghi in cui procedere all'installazione di impianti sia civili che industriali. Realizza inoltre impianti di messa a terra, fondamentali perché evitano il pericolo di possibili folgorazioni dovute a sbalzi di corrente portando tutte le scariche di tensione a zero volt, ovvero al suolo. E sempre in tema di sicurezza, C.M. Impianti è leader per quanto riguarda l'installazione di impianti di videosorveglianza, anche a distanza: grazie alle sue strumentazioni di ultima generazione, l'impresa realizza sistemi che consentono il controllo degli accessi a particolari edifici o ad aree delimitate. Il nostro personale si occupa inoltre della riparazione degli impianti di aspirazione centralizzati e degli impianti luce. Per qualsiasi tipologia di prodotto C.M. Impianti rilascia ai suoi clienti regolari certificati di conformità come previsto dalle disposizioni di legge in materia.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Contrada Parasacco, 85025 Melfi
Contrada Parasacco, 85025 Melfi

Immagini per C.M. Impianti

Ubicazione di C.M. Impianti