Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Legale Natale Avv. Carmen Antonella

Chiama ora!
studio-legale-natale-avv-carmen-antonella
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Studio Legale Natale Avv. Carmen Antonella

Parole chiave

cause civili avvocato avvocato penalista separazioni divorzi avvocato divorzista contenziosi civili avvocato matrimonialista avvocato civilista diritto minorile diritto di famiglia consulenze legali consulenza legale stragiudiziale difesa processuale ricorsi avvocato familiarista affidamento minori diritto tributario diritto penale amministrativo cpr palazzo san gervasio disponibilita' per sostituzioni d'udienza avvocati consulenza di direzione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
08:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
08:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
08:00 13:00
15:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Legale Natale Avv. Carmen Antonella

Operativo a Melfi già da diversi anni, lo Studio Legale Natale Avv. Carmen Antonella vuole essere un punto di riferimento, nella provincia di Potenza, per i privati e le aziende che necessitano di assistenza legale: la difesa nel corso di cause civili rappresenta uno dei principali ambiti di specializzazione, cui si aggiungono solide competenze maturate anche in diritto penale, commerciale, fallimentare e del lavoro.
Da sempre, a contraddistinguere l'Avv. Natale sono un approccio estremamente serio all'esercizio della professione forense e la capacità di offrire al cliente consulenze legali risolutive, che puntano, cioè, a concludere eventuali controversie in atto con il massimo risultato, a fronte di tempi e costi ridotti: l'Avvocato, infatti, offre primariamente assistenza in sede stragiudiziale, ricorrendo agli strumenti di composizione bonaria delle liti, e solo ove necessario appronta un'adeguata difesa in sede giudiziale. Lo studio legale offre consulenze ed assistenza legale in diritto civile ed in diritto penale. Lo studio svolge la propria attività professionale in sede giudiziale e stragiudiziale in materia di locazioni, recupero crediti, diritto del lavoro e della previdenza sociale, infortunistica stradale e risarcimento danni per errori medici, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, diritto fallimentare, separazioni, divorzi, affido minorile, successioni, contrattualistica e diritto penale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Contrada Parasacco, 85025 Melfi

Immagini per Studio Legale Natale Avv. Carmen Antonella

Ubicazione di Studio Legale Natale Avv. Carmen Antonella