Top 200 città  |   Top imprese  |  

Et Elettrotermica

Chiama ora!

Et Elettrotermica

Parole chiave

manutenzione impianti carburante per uso agricolo carburanti gas metano gpl per riscaldamento rifornimento gasolio per riscaldamento gas per uso domestico combustibile per stufe gasolio per mezzi pesanti autotrazioni gas gpl nafta e derivati kerosene olio kerosene combustibile benzina gasolio per caldaie oli lubrificanti distribuzione di gasolio servizi per il riscaldamento gasolio e derivati consegna a domicilio oli combustibili lubrificanti gasolio per uso agricolo gasolio carburante combustibili gasolio per autotrazione gasolio, kerosene e nafta carburanti per riscaldamento ecocombustibile commercio di prodotti petroliferi gasolio per riscaldamento gasolio per camion carburanti per trazione assistenza tecnica rivenditori di gas gasolio invernale combustibili per riscaldamento fornitura gasolio per riscaldamento forniture per riscaldamento e condizionamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Et Elettrotermica

L'Elettrotermica si trova in Viale Aldo Moro a Melfi presso la stazione di rifornimento di carburante ESSO.
È rivenditore di prodotti petroliferi ad uso civile ed industriale. I nostri clienti, privati e aziende, ci considerano il punto di riferimento per il territorio del Vulture Melfese e non solo grazie alla nostra puntualità e celerità nell'erogare i servizi richiesti.
ET Elettrotermica si occupa di riscaldamento di combustibili a Melfi. Lazienda nasce nel 1963 specializzandosi nellinstallazione di impianti idrici, progettati e realizzati da uno staff competente e qualificato. Nel 1969 diventa commissionaria per Esso Standard di prodotti petroliferi per il riscaldamento. Nel 1983 il sig. Rosa Vincenzo Carmelo rileva il 66,6% della società e la indirizza verso la pura commercializzazione di prodotti petroliferi.
Nel 2010, ET Elettrotermica viene trasformata da società di persone in società di capitali nella forma di società a responsabilità limitata.
Oggi la ditta è un punto di riferimento per la vendita di combustibili per produzione e commercio di carburanti a Melfi, sia ad uso civile che industriale. Si rivolgono a noi privati e aziende che ci ritengono un partner affidabile sul territorio per la qualità dei servizi offerti e per la tempestività e per la professionalità del personale.
Il nostro deposito vanta una superficie di circa 6.000 metri quadri con una capacità di stoccaggio suddivisa come segue:
3 cisterne di gasolio agricolo per un totale di 100.000 litri (20.000 litri, 30.000 litri e 50.000 litri);
2 cisterne di gasolio nazionale per un totale di 100.000 litri (50.000 litri, 50.000 litri).
Disponiamo, inoltre, di un terreno attiguo di circa 16.000 metri quadri su cui stiamo lavorando per incrementare la capacità di stoccaggio fino a 800.000 litri.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Contrada Parasacco, 85025 Melfi

Immagini per Et Elettrotermica

Ubicazione di Et Elettrotermica