Top 200 città  |   Top imprese  |  

Calcestruzzi Ferandi

Chiama ora!
calcestruzzi-ferandi
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Calcestruzzi Ferandi

Parole chiave

calcestruzzo fluido calcestruzzo con pigmentazione calce calcestruzzo preconfezionato per strade calcestruzzi fibrorinforzati ghiaie calcestruzzo autocompattante materiali e manufatti per l' edilizia calcestruzzo premiscelato calcestruzzo ad alta resistenza calcestruzzo beton cemento edilizia civile materiali per l'edilizia coperture edili calcestruzzo preconfezionato calcestruzzo leggero calcestruzzo impermeabile calcestruzzo certificato calcestruzzo blocchi di calcestruzzo costruzioni edili edilizia industriale materiali e forniture edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:00
Martedì
08:00 17:00
Mercoledì
08:00 17:00
Giovedì
08:00 17:00
Venerdì
08:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Calcestruzzi Ferandi

La CALCESTRUZZI FERANDI di Vallio Terme (Brescia) è un punto di riferimento del territorio per l'acquisto del calcestruzzo preconfezionato. L'utilizzo di macchinari sempre più tecnologici e moderni, permettono di garantire forniture di piccoli medi o grandi volumi.
La ditta è è in possesso di tutte le certificazioni, come stabilito dalle attuali normative vigenti e collabora esclusivamente con personale esperto, qualificato e sempre aggiornato. La CALCESTRUZZI FERANDI ha la propria sede in Via Roma, 17. Contattaci via mail per info e preventivi: info@ferandi.it.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Calcestruzzi Ferandi