Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fisioterapista Dott. Aiello F.

Chiama oggi
fisioterapista-dott-aiello-f
Yext
Aperto ora
Chiude in 19 minuti

Fisioterapista Dott. Aiello F.

Parole chiave

ernia del disco cure per traumi sportivi rieducazione funzionale per anca lombosciatalgia laser nd:yag tecarterapia riabilitazione neuromotoria rieducazione funzionale per ginocchio osteopatia tendinite fisioterapista trattamenti per la spalla ambulatori di fisioterapia centro di riabilitazione terapia fisica
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
14:30 20:00
Martedì
14:30 20:00
Mercoledì
14:30 20:00
Giovedì
14:30 20:00
Venerdì
14:30 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fisioterapista Dott. Aiello F.

Il dottor Francesco Aiello esercita la professione di fisioterapista come dipendente presso la clinica privata convenzionata Casa di Cura San Camillo Forte dei Marmi e svolge l'attività da libero professionista all'interno dello studio fisioterapico sito in Massa in via Massa Avenza 22. Ha maturato negli anni esperienze lavorative in diversi ambiti della fisioterapia e acquisito competenze soprattutto in campo sportivo,ortopedico e neurologico.E' specializzato in Rieducazione Posturale Globale(RPG) secondo il metodo Souchard e ha l'attestato per aver frequentato il corso base "Bobath" relativo al trattamento dei pazienti emiplegici in conseguenza di ictus. E'in grado di intervenire su numerosi tipi di patologie di origine traumatica, degenerativa, acute, croniche pre e post-chirurgiche. Il professionista oltre alle proprie capacità manuali si avvale anche delle principali terapie fisiche presenti nel campo della fisioterapia sportiva e non: la Tecar, Il Laser ad alta potenza, l'ultrasuono,le correnti antalgiche,le galvaniche e l'elettrostimolatore.
Il dottor Francesco Aiello inoltre ha da poco conseguito il diploma di Osteopata una disciplina che attraverso il trattamento manipolativo si occupa di ripristinare la funzionalità e lo stato di salute perduti a causa di un trauma o una patologia che hanno causato l'insorgenza di una disfunzione somatica. Con l'utilizzo di tecniche specifiche si agisce liberando i tessuti in disfunzione per ripristinare una corretta mobilità stimolando il ripristino di una condizione fisiologica a livello dei diversi sistemi corporei.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fisioterapista Dott. Aiello F.

Ubicazione di Fisioterapista Dott. Aiello F.