Top 200 città  |   Top imprese  |  

Scuola Alta Moda

Chiama ora!
scuola-alta-moda
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Scuola Alta Moda

Parole chiave

corsi di design della moda corsi per stilisti corsi per figurinisti corsi professionali per sviluppo taglie corsi professionali di moda e sartoria corsi per modellisti scuole di formazione professionale corsi professionali di arti figurative corsi per costumisti corsi di disegno a mano libera corsi per principianti corsi annuali lezioni private individuali corsi di fashion design progettazione accessori corsi avanzati di cucito corsi di disegno corsi di taglio, cucito e confezione scuole di taglio e confezione scuole per figurinisti centri di apprendimento e tutorato Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:00
15:00 18:00
Martedì
09:00 12:00
Mercoledì
09:00 12:00
15:00 18:00
Giovedì
09:00 12:00
15:00 18:00
Venerdì
09:00 12:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Scuola Alta Moda

La Scuola Alta Moda Professional Fashion Designer garantisce un metodo didattico brevettato (metodo comm. G. Guarino), facile e moderno, adatto per creare ogni cartamodello (donna, uomo e bambino).
L'istituto, con esperienza pluriennale, opera nel settore della moda con all'attivo allievi e allieve inseriti nei vari rami di occupazione moda-arte.
I corsi sono di formazione professionale e di aggiornamento per stilista, figurinista, modellista, costumista, sartoria e corsi speciali, quali taglio e cucito e design di accessori.
Possibilità di corsi intensivi e corsi di fashion designer, frequenza personalizzata, lezioni di prova gratuite, rilascio diplomi di settore e attestati di qualifica.
L'insegnamento è affidato ai migliori professionisti.
Inoltre, la Scuola collabora e organizza stage formativi con i licei artistici.
È legalmente riconosciuta e propone, in esclusiva assoluta, i nuovissimi corsi, tenuti da fashion designer internazionale che vanta collaborazioni di personal shopping con Christian Dior.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Scuola Alta Moda

Ubicazione di Scuola Alta Moda