Top 200 città  |   Top imprese  |  

Rocchetta Gomme Rocchetta Francesco

rocchetta-gomme-rocchetta-francesco
Yext
Aperto ora
Chiude in 7 ore

Rocchetta Gomme Rocchetta Francesco

Parole chiave

revisione auto meccanica leggera riparazione cerchi montaggio cerchi cambio gomme invernali equilibratura ruote riparazione gomme montaggio pneumatici sostituzione di pneumatici convergenza ruote pneumatici invernali vendita pneumatici cambio gomme pneumatici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:30
Martedì
08:30 19:30
Mercoledì
08:30 19:30
Giovedì
08:30 19:30
Venerdì
08:30 19:30
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Rocchetta Gomme Rocchetta Francesco

A Nicolosi, Rocchetta Gomme di Rocchetta Francesco vanta una pluriennale esperienza che ha permesso allattività di diventare un punto di riferimento per lhinterland catanese, conosciuto per i suoi servizi di primo livello.
Rocchetta Gomme si occupa di montaggio e riparazione di gomme, equilibratura, convergenza, cambio stagionale di pneumatici, montaggio e riparazione cerchi. Rocchetta Gomme inoltre si occupa di meccanica leggera per auto e moto e dispone di 300 mq interni e 180 mq esterni. Le due aree dellofficina meccanica leggera per auto sono fornite di tutto il necessario per garantire lavori di precisione e di grande qualità, con i migliori strumenti allavanguardia dal punto di vista tecnologico. Rocchetta Gomme offre inoltre il servizio di revisione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Rocchetta Gomme Rocchetta Francesco

Ubicazione di Rocchetta Gomme Rocchetta Francesco