Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fondazione O.R.T.U.S. Onlus - Villaggio Mediterraneo

Chiama oggi
fondazione-o-r-t-u-s-onlus---villaggio-mediterraneo
Yext
Aperto ora
Chiude in 22 minuti

Fondazione O.R.T.U.S. Onlus - Villaggio Mediterraneo

Parole chiave

riabilitazione neuropsicologica associazioni d'assistenza associazioni onlus sostegno psicologico assistenza domiciliare disabili corsi educazionali scuole per portatori di handicap servizi di assistenza sociale assistenza ambulatoriale rieducazione per disabili assistenza riabilitativa centro di accoglienza assistenza disabili servizi di assistenza socio - sanitaria assistenza sanitaria assistenza psicologica assistenza medica servizi per la riabilitazione sociale supporto alla famiglia assistenza a domicilio servizi di volontariato organizzazioni servizi sociali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:30
Martedì
08:00 18:30
Mercoledì
08:00 18:30
Giovedì
08:00 18:30
Venerdì
08:00 18:30
Sabato
08:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fondazione O.R.T.U.S. Onlus - Villaggio Mediterraneo

Fondazione O.R.T.U.S. (Ospitalità e Residenzialità Terapeutiche dUtilità Sociale) ONLUS - Villaggio Mediterraneo, una struttura che comprende ambulatori, laboratori, dormitori, una palestra, una piscina, un forno, orti e giardini.
Diamo accoglienza e assistenza, convenzionata e privata, a persone affette da disabilità in età evolutiva, adolescenziale e adulta attraverso servizi domiciliari, ambulatoriali, diurni e residenziali, volti alla riabilitazione, fisico-psichico-sensoriale, all'educazione e all'integrazione sociale dei nostri ospiti. I nostri collaboratori specialisti neurologi e neuropsichiatri infantili, terapisti della riabilitazione, infermieri e operatori socio sanitari, foniatri e logopedisti, psicologi, lavorano con professionalità e grandissima cura a stretto contatto con gli ospiti e le famiglie e sono seguiti passo passo. La sede è in Via Domenico Nicolosi, 106 - 95016 Mascali (CT)

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Spiaggia 257, 95016 Mascali

Immagini per Fondazione O.R.T.U.S. Onlus - Villaggio Mediterraneo

Ubicazione di Fondazione O.R.T.U.S. Onlus - Villaggio Mediterraneo