Top 200 città  |   Top imprese  |  

M.Z. Assistenza Caldaie Immergas

Chiama ora!
m-z-assistenza-caldaie-immergas
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

M.Z. Assistenza Caldaie Immergas

Parole chiave

assistenza caldaie installazione caldaia manutenzione caldaia manutenzione caldaie revisione caldaia centro assistenza autorizzato assistenza caldaie a gas caldaie a gas assistenza caldaie immergas manutenzione caldaie immergas estensione garanzia caldaie immergas pronto intervento caldaie immergas ricambi originali immergas forniture per riscaldamento e condizionamento
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:00
Martedì
08:00 17:00
Mercoledì
08:00 17:00
Giovedì
08:00 17:00
Venerdì
08:00 17:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di M.Z. Assistenza Caldaie Immergas

La società M.Z. di Mattioli Massimo e C snc è centro assistenza autorizzato caldaie IMMERGAS sin dal 1994. IMMERGAS, azienda leader in Italia nella progettazione e costruzione di caldaie a gas per uso domestico e Sistemi Integrati Ibridi è ormai presente in molti paesi europei ed extraeuropei ed essere collaboratori consolidati di un'azienda di tale rilievo ci rende orgogliosi, ma anche costantemente attenti al servizio offerto.
La nostra società opera in qualità di Centro Assistenza Autorizzato Immergas nei comuni di Vergato, Marzabotto, Sasso Marconi, Casalecchio di Reno e nel quartiere Costa/Saragozza di Bologna e mette a disposizione dei clienti ricambi orIginali IMMERGAS, Formula Comfort Extra, estensione di garanzia fino a 10 anni senza più costi fissi di chiamata e manodopera.
L''azienda si basa sulla professionalità di 12 tecnici operativi sul campo e si avvale della collaborazione di 3 impiegate addette alla ricezione e gestione delle chiamate degli utenti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per M.Z. Assistenza Caldaie Immergas

Ubicazione di M.Z. Assistenza Caldaie Immergas