Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Commerciale Citta' Fiera

Chiama ora!
centro-commerciale-citta-fiera
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Centro Commerciale Citta' Fiera

Parole chiave

intimo pizza al trancio centri commerciali bricolage articoli per la casa parafarmacia elettronica giocattoli giardinaggio profumeria biciclette complementi d'arredo lavanderia articoli regalo articoli per neonati e bambini erboristeria articoli per il giardinaggio riparazione telefoni cellulari fast food solarium ottica lavasecco abbigliamento uomo outlet articoli sanitari supermercati lavanderie abbigliamento sportivo orario continuato calzature abbigliamento articoli sportivi ristorante cinema bar parrucchieri ipermercati telefonia, personal computer, accessori accessori per animali mercatino dell'usato Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 20:30
Martedì
09:30 20:30
Mercoledì
09:30 20:30
Giovedì
09:30 20:30
Venerdì
09:30 20:30
Sabato
09:30 20:30
Domenica
09:30 20:30

Descrizione di Centro Commerciale Citta' Fiera

Città Fiera: 250 negozi, 40 proposte food, un ipermercato di 7.500 mq, un supermercato di 1.800 mq, un cinema con 11 sale, un quartiere dedicato alla casa, uno dedicato allo sport e tanto divertimento con un nuovo parco ludico, tante aree giochi per i più piccoli, due strutture dedicate alla didattica nella scienza e nella storia, un'ampia zona dedicata agli uffici, Città Fiera è oggi il più grande Centro della Regione Alpe Adria, vicino ad Austria e Slovenia. Sono 9 milioni i visitatori che, ogni anno, si danno appuntamento al suo interno. Vastissima è la scelta per labbigliamento, gli accessori moda, i gioielli, con i principali marchi nazionali e internazionali; particolare attenzione è poi data alla cura della persona con la presenza di profumerie, parrucchieri, solarium. E per il mondo casa cè limbarazzo della scelta su arredamento, elettrodomestici e accessori, biancheria, tappeti e tessuti. Il centro ospita marchi di assoluta qualità e prestigio. Da non dimenticare il Centro Colibrì di Margherita Hack! Lultima colonia di Colibrì Ex-Situ del mondo ha finalmente una nuova casa. Un percorso di 900 m² con 7 sale tematiche dove il visitatore può immergersi nella foresta tropicale ed ammirare da vicino numerose specie di animali. E da settembre 2019 l'Hollywood Kart, lunica pista di kart indoor su tre piani a livello europeo allinterno di un centro commerciale.
LHollywood Kart è un vero e proprio spazio di 3.500 metri quadrati dedicato al divertimento che ospita una sala biliardi, lhyper e il baby bowling con 7 piste, larea giochi, calcio balilla, carambole allamericana, air hockey e basket. Visita il nostro sito per tenerti aggiornato su tutte le novità!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Commerciale Citta' Fiera

Ubicazione di Centro Commerciale Citta' Fiera