Top 200 città  |   Top imprese  |  

A.S.M.I.

Chiama ora!

A.S.M.I.

Parole chiave

carriponte - costruzione pese a ponte impianti - costruzione e installazione gru a ponte argani per il sollevamento di merci radiocomandi accessori di sollevamento gru a cavalletto parti ed accessori di argani per il sollevamento di merci attrezzature per sollevamento merci carriponte montaggio carriponte edilizia celle di carico impianti di logostica - scaffalature pesatura sistemi di pesatura gru per il sollevamento merci levigatori assistenza e manutenzione impianti di scaffalatura dinamometri limitatori di carico utensili auto trasportatori di attrezzature pesanti attrezzature edilizie pesanti strumenti scientifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di A.S.M.I.

L'azienda A.S.M.I. produce limitatori di carico elettronici ed elettromeccanici per impianti di sollevamento a fune e a catena. Affidabilità, semplicità d'installazione e ingombri minimi sono le caratteristiche principali dei nostri prodotti, tutti marcati. Offre, inoltre, un'ampia gamma di prodotti e dispositivi elettronici, quali dinamometri e ripetitori/visualizzatori, finalizzati alla pesatura e alla trasmissione dei dati anche a distanza con particolare attenzione alle applicazioni su impianti quali carroponti, gru a bandiera, gru a cavalletto, e tanto altro.
Realizziamo anche celle di carico, sia standard che a disegno, e gli accessori indispensabili per la loro installazione. Produzione di utensili stampati per il settore automobilistico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per A.S.M.I.

Ubicazione di A.S.M.I.