Top 200 città  |   Top imprese  |  

Barraco Design

Chiama ora!
barraco-design
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Barraco Design

Parole chiave

operiamo a livello internazionale design di mobili industrial design disegnatori tecnici modellisti progettazione residenziale progettazione di uffici architetto progettazione cad/cam decorazioni personalizzazione caschi aerografia su carta e caschi per moto, auto e kart tatuaggi e piercing arredatori e designer d'interni imprese di imbiancatura
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:00 19:30
Martedì
15:00 19:30
Mercoledì
15:00 19:30
Giovedì
15:00 19:30
Venerdì
15:00 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Barraco Design

Lorenzo BARRACO, in arte BARRACO DESIGN studia presso l'Accademia di Belle Arti a Palermo. Frequenta uno studio tecnico presso un architetto, ampliando le sue conoscenze in questo settore. Ma l'aerografia è stata una tecnica che lo ha sempre attratto, per i vari effetti che si possono ottenere, soddisfando le varie esigenze di un artista. In seguito, una volta iniziati gli studi presso l'Accademia di Belle Arti a Palermo, ha avuto modo di poter studiare questa "arte". Parte inizialmente con un'attrezzatura minima, facendo piccoli lavori su chitarre e caschi per se e per pochi amici. Ha provato ad esporre i propri lavori ottenendo un notevole successo in varie manifestazioni come gare automobilistiche, motoraduni e fiere. L'interesse del pubblico lo ha spinto ad aprire un'attività proponendo caschi con disegni particolarissimi.
Tra i lavori più importanti realizzati su caschi si ricordano: Felipe Massa (F1), Efisio Marchese (F3), Giuseppe Termine (F3), Toti Gatto (F3 tedesca), Michele Lenzo (F3), Lorenzo Mossucca (Osella Prototipo), Carmelo Scionti (BMW ufficiale), Roberto Sperati (Maserati ufficiale), Niceta Maria Giuliano (Campione del Mondo KF3-2009).
Vince nel 2009, in collaborazione al DUCATI TRAPANI CLUB DOC, il TITOLO MONDIALE come migliore aerografia su una DUCATI MONSTER al concorso internazionale MONSTER ART CLUB CONTEST, organizzato dalla DUCATI UFFICIALE.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

via Salemi 79, 91025 Marsala
Via Saffi Aurelio 46, 91025 Marsala

Immagini per Barraco Design

Ubicazione di Barraco Design