Top 200 città  |   Top imprese  |  

Asilo Nido Il Paese dei Balocchi

Chiama ora!
asilo-nido-il-paese-dei-balocchi
Yext
Aperto ora
Chiude in 7 ore

Asilo Nido Il Paese dei Balocchi

Parole chiave

nidi d' infanzia autorizzati laboratori di pittura laboratori per bambini laboratori di musica attività ricreative locali videosorvegliati laboratorio creativo aiuto compiti mensa interna feste di compleanno doposcuola ludoteca corsi di musica corsi di inglese consulenza pediatrica centro estivo per bambini asili nido asilo con giardino aperto in agosto centro estivo asili d'infanzia pre-scuola Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 18:30
Martedì
07:00 18:30
Mercoledì
07:00 18:30
Giovedì
07:00 18:30
Venerdì
07:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Asilo Nido Il Paese dei Balocchi

L'asilo nido e scuola dell'infanzia Il Paese dei Balocchi si trova a Marino, in Via delle Orchidee 15, zona Castelluccia (RM).
L'asilo nido nasce nel 2003 ed è situato in una bellissima villa immersa nel verde e nella tranquillità.
La struttura innovativa è realizzata con colori ed arredi a misura di bambino, garantisce ai genitori un luogo sicuro e confortevole dover poter lasciare i propri piccoli. Il nido si presenta come luogo accogliente e famigliare, in grado di sostenere i passaggi affettivi dei bimbi e promuovere la loro crescita sociale e cognitiva, in collaborazione con le famiglie.
L'asilo nido accoglie bambini da 3 mesi a 3 anni in un ambiente curato, spazioso e con personale qualificato.
Siamo in grado di offrire un buon livello educativo attraverso un metodo didattico rivolto all'insegnamento dell'inglese, alle attività motorie eseguite in ampi spazi, corsi di pittura e baby nuoto.
L'asilo offre anche servizio di doposcuola per bambini da 3 a 10 anni, è centro estivo ed è aperto tutto l'anno, agosto compreso.
Aperto con orario continuato dalle 07:00 alle 18:30.
Lasilo nido Il Paese dei Balocchi è presente anche nella sede di Albano Laziale, in Via dei Tulipani 36/a, zona Cancelliera/Pavona (RM). La struttura offre in più il servizio di scuola per linfanzia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Asilo Nido Il Paese dei Balocchi

Ubicazione di Asilo Nido Il Paese dei Balocchi