Top 200 città  |   Top imprese  |  

Jobel Società Cooperativa Sociale

jobel-societa-cooperativa-sociale
Yext
Chiuso ora
Apre in 28 minuti

Jobel Società Cooperativa Sociale

Parole chiave

asili nido assistenza anziani personale qualificato laboratori per bambini servizi per l'infanzia attività ludico-ricreative nidi d' infanzia autorizzati cooperativa personale specializzato attività didattiche educatori cooperative di servizi laboratori cooperative di lavoro centro estivo scuola dell'infanzia privata assistenza disabili doposcuola servizi di assistenza sociale nidi estivi servizi per la tutela dei minori centro di accoglienza servizi educativi per minori tutela dei diritti degli immigrati accoglienza per immigrati assistenza legale per immigrati servizi per disabili centri di inserimento di portatori di handicap nel mondo del lavoro accoglienza minori stranieri comunità educative integrazione scolastica assistenza al personale scolastico asili nido privati servizi educativi iniziative sociali centri ricreativi assistenza richiedenti asilo assistenza scolastica accoglienza migranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
Martedì
09:00 13:00
Mercoledì
09:00 13:00
Giovedì
09:00 13:00
Venerdì
09:00 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Jobel Società Cooperativa Sociale

Nello specifico la cooperativa offre servizi come nidi e micronidi, asili, Centri di Aggregazione, servizi di affidi educativi, assistenza scolastica, servizi di domiciliarità anziani, un Centro Alzheimer, strutture per accoglienza migranti (CAS, SPRAR e Centro Antitratta e altri progetti), e il Centro Antiviolenza della provincia di Imperia.
La Cooperativa ha dato vita anche a diverse esperienze di imprenditoria sociale, insieme ad altri soggetti istituzionali e del terzo settore. Si tratta di realtà di successo e che sviluppano un modello alternativo, inclusivo e vincente di fare impresa. Ci occupiamo tutti i giorni di bambini, anche piccolissimi, di adolescenti, talvolta in difficoltà, studenti con disabilità, migranti anche vittime di violenza, donne perseguitate e violate, anziani in condizioni di fragilità e isolamento. Ci prendiamo anche cura dei clienti dei nostri social bar a cui serviamo il caffè con un sorriso, e per chi lo desidera un oggetto d'arredo fatto interamente a mano nel nostro laboratorio artistico, magari da una mano che ha dovuto attraversare il Mediterraneo a costo della propria vita. Per noi, le persone sono semplicemente e straordinariamente persone, tutte. Nel nostro operato mettiamo al centro l'essere umano, quale essere libero e dotato di dignità.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Jobel Società Cooperativa Sociale

Ubicazione di Jobel Società Cooperativa Sociale