Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cooperativa Ortoflorofrutticola Andorese

cooperativa-ortoflorofrutticola-andorese
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Cooperativa Ortoflorofrutticola Andorese

Parole chiave

materiali edili vendita mangimi, foraggi ed integratori zootecnici servizi e vendita prodotti ferramenta fertilizzanti progettazione giardini ricambi per macchine agricole diserbanti selettivi vendita piante e fiori irrigazione giardino mangimi per animali prodotti per animali cura giardino e verde prodotti per l'agricoltura attrezzi per floricoltura e giardinaggio articoli per il giardinaggio abbigliamento da lavoro abbigliamento antinfortunistico ferramenta alimenti per animali ferramenta e utensili macchinari e attrezzi agricoli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
15:00 19:00
Martedì
08:00 12:00
15:00 19:00
Mercoledì
08:00 12:00
15:00 19:00
Giovedì
08:00 12:00
15:00 19:00
Venerdì
08:00 12:00
15:00 19:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cooperativa Ortoflorofrutticola Andorese

Dietro la spinta degli agricoltori della piana di Andora intenzionati a fare emergere i loro prodotti di qualità nasce nel 1983 La Cooperativa Ortoflorofrutticola Andorese.
La struttura, ad oggi, è formata da più di 150 soci, coltivatori diretti e non, dislocati in tutta la Val Merula e paesi limitrofi, e che rappresentano tutti i campi delle produzioni agricole, Orticole, Floricole e Aromatiche, di Basilico Genovese D.O.P. di Andora, e dOlio D.O.P.
Negli anni, lampio magazzino ha incrementato la sua offerta ai soci e non, fornendo una vasta gamma di prodotti a servizio dellagricoltura e del giardinaggio professionale: concimi, sementi, terricci, attrezzature e macchinari, materiali per lirrigazione e prodotti per la zootecnia.
Parecchie sono anche le linee dedicate a chi si avvicina all'agricoltura e al giardinaggio come hobbysta. Lofferta, oltre ai ai prodotti, si estende anche ad una assistenza tecnica professionale.
La Cooperativa è parte attiva nella commercializzazione dei prodotti della piana sui mercati all'ingrosso, e nella fornitura di Basilico Genovese D.O.P. Dal 2000 la cooperativa ha attivato il settore delle Opere a verde, dove soci dipendenti e non sono impegnati con professionalità nelle attività di realizzazione, gestione e manutenzione delle aree verdi, pubbliche e private, dalle pulizie di aree boschive incolte alla gestione di giardini condominiali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cooperativa Ortoflorofrutticola Andorese

Ubicazione di Cooperativa Ortoflorofrutticola Andorese