Top 200 città  |   Top imprese  |  

Idea Casa

idea-casa
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Idea Casa

Parole chiave

collaudo di impianti progettazione certificazione energetica rifacimento bagni disbrigo pratiche per detrazioni fiscali caldaie climatizzatori pompe di calore impianti solari termodinamici risparmio energetico impianti solari termici pannelli solari impianti fotovoltaici pulizia moduli fotovoltaici consulenza energetica installazione impianto perizie stufe accumulatori di energia sistemi di trattamento dell'acqua servizi per l'elettricità solare condizionatori d'aria Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:30 18:00
Martedì
08:30 12:30
14:30 18:00
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 18:00
Giovedì
08:30 12:30
14:30 18:00
Venerdì
08:30 12:30
14:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Idea Casa

Idea Casa è il nostro progetto per promuovere un mondo alimentato dallenergia, dallacqua, dal calore. E' il nostro progetto per rendere la tua casa - il tuo mondo - ecosostenibile e autosufficiente energeticamente.
Dal 2007 Idea Casa distribuisce ed installa i migliori prodotti per il risparmio energetico e la produzione di energia pulita, limitando i costi delle tue bollette.
Idea Casa è in grado di proporre ai propri clienti servizi personalizzati per ogni esigenza: CONSULENZA, PROGETTAZIONE, VENDITA, INSTALLAZIONE, CERTIFICAZIONE ENERGETICA, DISBRIGO PRATICHE PER LA DETRAZIONE FISCALE.
Con Idea Casa siete in buone mani: il nostro personale tecnico altamente specializzato lavora in maniera rapida, professionale ed efficiente, fornendo progetti e realizzazioni con prodotti di altissima qualità.
Oggi più che mai è fondamentale scegliere per la propria abitazione delle soluzioni innovative che rispettino l'ambiente, e che permettano di risparmiare.
Idea Casa ti permette di rinnovare la tua casa con prodotti all'avanguardia in fatto di risparmio energetico e rispetto dell'ambiente: il nostro staff ti assisterà nella realizzazione del tuo progetto di ristrutturazione, facendo opportuni sopralluoghi nella tua abitazione ed elaborando un preventivo personalizzato per le tue esigenze energetiche. Inoltre, eseguirà per te l'iter tecnico-burocratico, con le relativo disbrigo pratiche per il rilascio della certificazione energetica obbligatoria ai sensi di legge.
Idea Casa è un'azienda privata che non lavora per conto di nessun ente o gestore di energia, garantendoti così la soluzione più conveniente per la produzione di energia da fonti rinnovabili.
Contatta Idea Casa per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato senza impegno.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Idea Casa

Ubicazione di Idea Casa