Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Estetico Momenti di Bellezza

centro-estetico-momenti-di-bellezza
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Centro Estetico Momenti di Bellezza

Parole chiave

trattamenti antirughe trattamenti per il viso personalizzati trucco semipermanente trattamenti tonificanti depilazione uomo massaggi anticellulite trucco da sposa pulizia viso ricostruzione unghie trattamenti per il corpo depilazione donna trattamenti estetici pedicure curativo trattamenti antietà epilazione laser pedicure estetico estetica donna estetista manicure centro estetico saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 13:30
14:30 19:00
Mercoledì
09:00 13:30
14:30 19:00
Giovedì
09:00 13:30
14:30 19:00
Venerdì
09:00 13:30
14:30 19:00
Sabato
09:00 13:30
14:30 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Estetico Momenti di Bellezza

Grazie alla volontà di cercare e progettare risultati sempre più mirati alle esigenze dei clienti, con metodi innovativi e tecniche efficaci, il Centro Estetico momenti di Bellezza di Filomena Schettini è diventato un luogo di riferimento per chi vuole prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere a tutto tondo. Il centro si trova a Marina di Tortora , in provincia di Cosenza, e ogni giorno mette a tua disposizione i migliori trattamenti estetici per la cura del corpo e del viso, sia per uomo che per donna.
Momenti di bellezza esegue un ampio ventaglio di attività operate da professionisti qualificati del settore wellness, come manicure, pedicure, trucco, depilazione al laser o con cera, lifting viso e trattamenti antietà. Inoltre, tra i servizi del centro estetico, sono disponibili massaggi professionali per ogni esigenza, da quelli decontratturanti a quelli rassodanti, passando per i trattamenti manuali sportivi.
I professionisti del centro estetico di Marina di Tortora portano avanti le attività dellistituto alla luce di unidea ben precisa, quella di fornire ai propri clienti tutti i mezzi e le attrezzature per concedersi un momento di pace e relax, in nome del puro benessere. Per farlo, il personale sa bene che ogni singola esigenza è diversa dalle altre e che per fornire le soluzioni migliori è necessario studiare ogni caso, progettando le attività ad hoc per ciascun cliente.
Per questo i servizi offerti dal centro sono così efficaci, perché strutturati su misura. Inoltre, lambiente accogliente e rilassante permette di perdersi davvero, quel tanto che serve per dimenticare ogni tensione fuori dallistituto.
Il centro mette a disposizione dei propri clienti tanti trattamenti innovativi ed efficaci, pensati per ritrovare benessere e vitalità concedendosi una pausa da stress e impegni.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Estetico Momenti di Bellezza

Ubicazione di Centro Estetico Momenti di Bellezza