Top 200 città  |   Top imprese  |  

Conero Azzurro

Chiama ora!
conero-azzurro
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Conero Azzurro

Parole chiave

campeggi con piscina attività sportive campeggio con parcheggio piscina vacanze campeggi sul mare vicino al mare campeggi attrezzati animazione turistica alloggi vacanza campeggi con bar villaggi turistici campeggi con ristorante campeggi bar pizzeria noleggio biciclette parco giochi parcheggio spiaggia attrezzata aree campeggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 17:00
Martedì
09:00 17:00
Mercoledì
09:00 17:00
Giovedì
09:00 17:00
Venerdì
09:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Conero Azzurro

Villaggio Conero Azzurro garantisce ai propri ospiti i migliori comfort e ogni tipo di servizio per vivere la vacanza in autonomia e libertà e vi offrirà soggiorni unici.
Il villaggio è perfettamente integrato nella quinta naturalistica dominata dalla fierezza del Monte a strapiombo sulle spiagge dalle bianche insenature selvagge. A pochi passi troverete il ristorante Borgo Conero dove potrete gustare ricche colazioni, tranquille pause pranzo e cene in unatmosfera accogliente. Potrete assaporare le nostre proposte eno-gastronomiche in un ambiente elegante, sotto il portico in legno affacciato sulla piazzetta centrale. Il villaggio Conero Azzurro si trova in via Castelfidardo 80 Numana (AN).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Conero Azzurro

Ubicazione di Conero Azzurro