Top 200 città  |   Top imprese  |  

Farmacia Manziana

Chiama oggi
farmacia-manziana
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Farmacia Manziana

Parole chiave

omeopatia prodotti omeopatici prodotti per celiaci farmacia online controllo pressione controllo del peso controllo glicemia trattamenti viso in cabina test pelle test capelli makup personalizzato fitoterapia dermocosmesi sanitaria senza glutine infanzia e bambino fidelity card farmaci e prescrizioni agopuntura ortottica forniture e articoli sanitari farmaci Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 20:00
Martedì
08:30 20:00
Mercoledì
08:30 20:00
Giovedì
08:30 20:00
Venerdì
08:30 20:00
Sabato
09:00 13:30
16:00 20:00
Domenica
09:00 13:30

Descrizione di Farmacia Manziana

Farmahealth ha intrapreso da anni un percorso di crescita dimensionale attraverso lacquisizione di importanti punti vendita sul territorio al fine di dar vita ad un gruppo di farmacie in grado di proporre un approccio commerciale e di marketing innovativo e funzionale. La famiglia Grilli opera nel mondo della farmacia già da tre generazioni osservando con grande attenzione levoluzione del mercato senza dimenticare limportanza sociale che deve essere riconosciuta al ruolo del farmacista.
La figura del farmacista è ancora estremamente importante in Italia e il cambiamento di alcune logiche di mercato non può trascurare il fatto che il rapporto con il cliente resta incentrato sul consiglio.
Farmahealth si pone lobiettivo di intercettare i bisogni di salute e di benessere di un pubblico sempre più attento anche alle dinamiche al mondo digitale, non trascurando la competitività dellofferta in un perfetto connubio tra consulenza e convenienza. Il programma di acquisizione dei punti vendita di Farmahealth ha portato il gruppo ad una crescita dimensionale rilevante con dieci punti vendita prevalentemente situati nella provincia di Napoli, a cui recentemente si sono aggiunte due in Lazio e Toscana.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Braccianese Claudia, 00066 Manziana

Immagini per Farmacia Manziana

Ubicazione di Farmacia Manziana