Top 200 città  |   Top imprese  |  

Festi Serramenti

Chiama ora!
festi-serramenti
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Festi Serramenti

Parole chiave

serramenti ed infissi plastica, pvc serramenti ed infissi metallici serramenti ed infissi alluminio infissi effetto legno porte porte blindate finestre blindate serramenti finestre su misura progettazione produttori di porte porte a vetri produzione infissi in pvc sostituzione di serramenti infissi in pvc produzione serramenti in pvc finestre ad arco serramenti ed infissi portoni infissi per esterni porte e telai per porte Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Festi Serramenti

L'azienda Festi Sistemi si è specializzata nella produzione e montaggio di infissi metallici di qualsiasi tipo e natura, facciate continue, rivestimenti di pareti ventilate, portoni industriali, porte blindate e carpenteria metallica. L'azienda, unendo la tradizione e il calore del legno alla tecnologia, ha saputo realizzare dei prodotti curati e di qualità. I materiali utilizzati sono attentamente selezionati e l'intero processo di progettazione, fabbricazione e installazione seguito passo dopo passo dallo staff dell'azienda. Un processo che garantisce innovazione, professionalità e cura di ogni dettaglio. Da Festi troverete soluzioni adatte a ogni tipo di ambiente, dalla casa all'ufficio. Per soddisfare tutte le esigenze della propria clientela, Festi ha arricchito negli anni la propria gamma di prodotti, commercializzando articoli di selezionate aziende partner, leader del settore.
Era il 1972 quando Festi Alfeo allestiva nel seminterrato di casa un piccolo laboratorio, avviando una prima produzione di porte e infissi. Ad aiutarlo vi era un solo apprendista e, insieme, eseguivano tutti i lavori dal più piccolo al più grande. Sei anni dopo nel 1978, Festi costruisce per la sua attività una nuova sede, un immobile a uso produttivo nel centro artigianale di Villa Lagarina. I 4000 mq. a disposizione, la razionalizzazione degli spazi, la riorganizzazione aziendale, aprono immediatamente nuove prospettive di crescita con diretto beneficio sulla produzione e sull'occupazione, che alla fine del 1979 raggiunge le 6 unità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Festi Serramenti