Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Tagliere Gastronomia Tradizionale Mantovana

Chiama ora!
il-tagliere-gastronomia-tradizionale-mantovana
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Il Tagliere Gastronomia Tradizionale Mantovana

Parole chiave

gastronomia specialità alimentari formaggi tipici da asporto salumi sughi pronti tonno lavorato a mano tonno all'olio di oliva produzione propria consegna a domicilio primi piatti pronti pasta ripiena rosticceria tortellini tagliatelle take away pasta fresca all'uovo salumeria pastificio artigianale biscotti cucina tipica locale piatti pronti freschi tortelli di zucca pollo da asporto brasato paste alimentari - vendita al dettaglio specialità mantovane agnolini stracotto lepre delicatessen drogherie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
Martedì
08:00 13:00
16:00 19:00
Mercoledì
08:00 13:00
16:00 19:00
Giovedì
08:00 13:00
16:00 19:00
Venerdì
08:00 13:00
16:00 19:00
Sabato
08:00 13:00
16:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Il Tagliere Gastronomia Tradizionale Mantovana

Sotto i portici del Teatro Ariston, lungo il percorso che va da Palazzo Ducale a Palazzo Te, c'è il Tagliere, una gastronomia tradizionale mantovana, nonché boutique del gusto.
Rosticceria, salumeria con cucina. Piatti pronti, pasta fresca, specialità mantovane e vini selezionati. La Gastronomia Il Tagliere, situata nel centro della Città di Mantova in via P. Amedeo, nasce oltre 30 anni fa come piccola mesticheria con rivendita di salumi e formaggi.
Con il tempo e l'evolversi del mercato si inserisce, sino a diventare predominante, la vera e propria gastronomia intesa come produzione artigianale di specialità tipiche che la famiglia Freddi non solo ricerca nella tradizione mantovana ma anche in quella italiana in generale.
Tutti i giorni dalla cucina escono piatti di tortelli di zucca, agnolini, stracotti e brasati rigorosamente con polenta, luccio in salsa di peperoni verdi e acciughe, petto di cappone in agrodolce alla Stefani, riscoperto da un'antica ricetta dei Gonzaga, gli arrosti, i sughi pronti e primi piatti.
Quotidianamente prepariamo piatti pronti che potete gustare a casa, nella pausa pranzo e in una serata speciale tra amici. La scelta è sempre ampia ma cerchiamo di esaudire i vostri desideri elaborando insieme le vostre richieste.
La cucina mantovana è rinomata per i prodotti della sua terra e da questa nasce la cucina del Tagliere legata ai prodotti del territorio arricchiti da materie prime di alta qualità, selezionate accuratamente per garantire un connubio perfetto di sapori semplici e genuini.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada Dosso del Corso, 4 F, 46100 Mantova

Immagini per Il Tagliere Gastronomia Tradizionale Mantovana

Ubicazione di Il Tagliere Gastronomia Tradizionale Mantovana