Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pavoni & Partners Srl - Allianz, Axa, Unipolsai, Helvetia, Tua, Arag, Uca

Chiama ora!
pavoni-partners-srl---allianz-axa-unipolsai-helvetia-tua-arag-uca
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Pavoni & Partners Srl - Allianz, Axa, Unipolsai, Helvetia, Tua, Arag, Uca

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
14:30 18:00
Martedì
08:30 13:00
14:30 18:00
Mercoledì
08:30 13:00
14:30 18:00
Giovedì
08:30 13:00
14:30 18:00
Venerdì
08:30 13:00
14:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Pavoni & Partners Srl - Allianz, Axa, Unipolsai, Helvetia, Tua, Arag, Uca

A Mantova è presente la sede dell'agenzia di assicurazioni Pavoni & Partners.
Giuseppe Pavoni fondatore dellagenzia Pavoni & Partners inizia la propria attività nel 1966. Nel corso degli anni lagenzia si sviluppa sempre di più, e le vengono affidati i mandati delle migliori Compagnie nel settore assicurativo. Il team si arricchisce di professionisti e nuovi collaboratori e grazie al suo Staff e alla guida degli agenti Dario Pavoni e Dionisio Alberto Guerrini, la Pavoni & Partners è oggi un agenzia di riferimento per una clientela sempre più vasta ed esigente, e per gli operatori del settore. Nel dicembre 2021 Giuseppe Pavoni scompare ma lascia a tutta la sua famiglia e al nostro Team il suo esempio e l' idea di unagenzia brillante e fondata sulla passione per questo lavoro, che è di ispirazione per tutti noi, ogni giorno.
L'agenzia offre servizi in tutti i rami assicurativi, e consulenza personalizzata nel Risk Management, operando con professionisti qualificati ed offrendo la sua esperienza per soluzioni personalizzate. Operiamo direttamente con primarie Compagnie di Assicurazione tra le quali ALLIANZ, AXA, UNIPOLSAI, HELVETIA, TUA, ARAG, UCA, Italiana Assicurazioni, Dual. La nostra Missione è offrire ai clienti un servizio di qualità: un unico interlocutore, affidabile ed esperto, che analizza le diverse esigenze del cliente e propone le migliori soluzioni. Ci occupiamo di: Auto, Impresa, Protezione Personale/Famigliare, Polizze Vita, Fondi Pensione, Fideiussioni, Infortuni e Malattia, Multirischi, Incendio, Responsabilità Civile, RC Professionale(Medica, Giuridico Economica e Tecnica), Rischi Tecnologici (CAR-EAR-RC Postuma, Fotovoltaico), Tutela Legale.
Potete trovarci presso lagenzia principale di MANTOVA oppure nelle filiali di GOITO, VIADANA e CASTIGLIONE DELLE STIVIERE.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pavoni & Partners Srl - Allianz, Axa, Unipolsai, Helvetia, Tua, Arag, Uca

Ubicazione di Pavoni & Partners Srl - Allianz, Axa, Unipolsai, Helvetia, Tua, Arag, Uca