Top 200 città  |   Top imprese  |  

Villa Briccone

Chiama ora!
villa-briccone
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Villa Briccone

Parole chiave

ristorante parcheggio sale per banchetti ristorante per cerimonie ambiente elegante sale per ricevimenti location per cerimonie ristorante per matrimoni servizi per cerimonie ristorante con piscina ville per matrimoni ristorante con terrazza carne pesce ambiente climatizzato wifi vini carte di credito location per spettacolo ed eventi ristoranti organizzazione e promozione di eventi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
18:00 22:00
Giovedì
18:00 22:00
Venerdì
18:00 22:00
Sabato
18:00 22:00
Domenica
12:00 14:30
18:00 22:00

Descrizione di Villa Briccone

Villa Briccone sorge tra le verdi pianure Abruzzesi a 15 minuti da Chieti e 20 da Pescara, circondata da un incantevole giardino dai mille colori e dal gorgoglio delle acque delle numerose fontane sullo sfondo di una piscina con effetti scenografici.
Lo spazio interno è caratterizzato da una fusione di stile classico e moderno che lo rendono raffinato ed elegante, scenario perfetto per ogni evento indimenticabile.
Attraverso lascensore interno si accede alla terrazza che offre una vista straordinaria dei monti, con tramonti romantici e mozzafiato nella cornice del Gran Sasso.
Gli Chef di Villa Briccone curano nei minimi dettagli piatti dautore Abruzzesi sia di carne che di pesce, accostandoli a Vini DOC nazionali.
Villa Briccone ha inoltre quattro sale climatizzate con capienza fino a quattrocento posti a sedere, completo di impianto audio e video di ultima generazione, free WI-FI, microfoni e insonorizzazione degli ambienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Villa Briccone

Ubicazione di Villa Briccone