Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Gastronomica di Paolo e Laura

Chiama ora!
la-gastronomica-di-paolo-e-laura
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

La Gastronomica di Paolo e Laura

Parole chiave

alimenti biologici cinta senese legumi secchi sfusi prodotti senza glutine miele artigianale legumi biologici legumi pasta fresca artigianale tortelli gastronomia pane biologico vini toscani salame di cinghiale formaggi salsiccia di cinghiale salumi artigianali paste alimentari - vendita al dettaglio liquori artigianali pane con grani pregiati vini maremmani pasta fresca con grani antichi drogherie negozi di alimenti naturali delicatessen enoteche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
16:00 19:30
Martedì
08:00 13:00
16:00 19:30
Mercoledì
08:00 13:00
16:00 19:30
Giovedì
08:00 13:00
16:00 19:30
Venerdì
08:00 13:00
16:00 19:30
Sabato
08:00 13:00
16:00 19:30
Domenica
08:00 13:00

Descrizione di La Gastronomica di Paolo e Laura

La "Gastronomica" di Paolo e Laura, nel centro storico di Saturnia ed a circa 3 km dalle sorgenti di acqua calda sulfurea, è la soluzione ideale per coloro che cercano freschezza e qualità. All' interno si ha subito una sensazione di cura e di attenzione per i dettagli.
Paolo e Laura sono rinomati ed esperti nella scelta delle materie prime, nei formaggi e nei prodotti di salumeria. Lo scopo principale è quello di far conoscere il territorio attraverso gli alimenti che lo caratterizzano, con un occhio alla tradizione ed alla salute grazie alla riscoperta di frutti come i grani antichi coltivati in paese, oppure la cottura a legna e così via.
I proprietari selezionano personalmente i produttori locali artigianali , in modo che possano garantire l'eccellenza. Alla Gastronomica potete trovare latte e derivati, frutta e verdura, legumi secchi della zona, formaggi e salumi , pane cotto con forno alimentato a legna e fatto con grani pregiati, pasta fresca, pici, tortelli maremmani,cacciagione e cinta senese, dolciumi tipici oltre ad una vasta scelta di vini locali, liquori e grappe di un a piccola distilleria poco distante, miele e tanti altri prodotti della Maremma.
Bello da vedere e buono da mangiare potrebbe essere il motto della Gastronomica.
Prima di andare a fare un bagno alle terme o alle cascate, potete scegliere un panino oppure una focaccia imbottita su vostra richiesta.
Ci sono i presupposti per preparare panini straordinari... Panini d'autore!
Accostamenti classici o più complessi, qualche volta decisamente arditi rendono il negozio di Paolo e Laura una meta ambita per coloro che per un panino intendono un pasto quasi completo.
Venite a trovarci a Saturnia ( Gr) in via dell Ambito 1 in pieno centro storico.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Gastronomica di Paolo e Laura

Ubicazione di La Gastronomica di Paolo e Laura