Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ser.Mat.

Chiama ora!

Ser.Mat.

Parole chiave

recinzioni grate persiane avvolgibili finestre articoli in carpenteria leggera cancellate inferriate di sicurezza serramenti carpenterie metalliche fabbro infissi porte blindate cancelli saldatura e lavorazione di metalli
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ser.Mat.

Ser.Mat. s.n.c. di Sergio Saulo e Materazzi Fausto è unazienda moderna in continua espansione che opera da molti anni nella Maremma in Toscana e nel Lazio e più precisamente tra Manciano, Pitigliano, Sorano, Sovana, Orbetello, Porto Santo Stefano, Magliano in Toscana, Scansano, Capalbio, Grosseto, Viterbo e Roma.
Ser.Mat è il partner efficiente e specializzato a cui rivolgersi per la lavorazione del ferro, dellacciaio, del rame, cucine, arredi e complementi di arredo, oggettistica, infissi in alluminio, infissi PVC, zanzariere, tende da sole, porte in legno, porte in ferro, porte interne, recinzioni antilupo, persiane in alluminio, scale, ringhiere, cancelli, grate, pensiline. Attiva da molti anni nel settore, questa storica realtà ha offerto alla propria clientela i prodotti ed i servizi migliori grazie alla competenza e professionalità maturata nel corso degli anni. E soprattutto, grazie al grande interesse dei titolari verso innovazioni e nuove tecnologie, è riuscita ad essere sempre al passo con i tempi. Serietà, preparazione ed impegno, le hanno permesso di offrire alla propria clientela, prodotti di grande qualità e servizi sempre più completi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Brigate Partigiane, 2, 58014 Manciano
Via Brigate Partigiane, 2, 58014 Manciano
Via Brigate Partigiane, 2, 58014 Manciano
Via Brigate Partigiane, 2, 58014 Manciano

Ubicazione di Ser.Mat.