Top 200 città  |   Top imprese  |  

Oam Occupational And Aviation Medicine

oam-occupational-and-aviation-medicine
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Oam Occupational And Aviation Medicine

Parole chiave

accertamenti per le istanze di indennizzo operiamo a livello internazionale attività connesse alla sicurezza ambulatori consulenza di medicina del lavoro clinica polispecialistica aperto in agosto lavoratori visite per idoneità al lavoro visite periodiche visite mediche visite mediche su richiesta del lavoratore servizi di medicina - specialità medicina del lavoro valutazione dei rischi da stress sul lavoro poliambulatorio visite di medicina del lavoro medico del lavoro predisposizione documenti legge 81/08 medico competente test per uso stupefacenti visite mediche del lavoro videoterminalisti unità mobili di medicina del lavoro servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari medicina del lavoro visite specialistiche medicina dello sport esami ematochimici prelievi del sangue esami audiometrici esami del sangue elettrocardiogramma elettrocardiogramma a riposo analisi tossicologiche audiometria tonale alcoltes Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
09:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
09:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
09:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
09:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Oam Occupational And Aviation Medicine

Presso la O.A.M. Occupational and Aviation Medicine Srls è possibile effettuare visite mediche specialistiche, Aeronautiche, del lavoro, rinnovare patenti di tutte le categorie, rinnovo porto d'armi.
Le visite mediche di cui sopra sono svolte da medici specialisti, medici Aeronautici, medici Competenti, Ufficiali medici militari.
Il servizio di medicina del lavoro comprende: nomina del medico competente, stesura del protocollo sanitario, sopralluogo degli ambienti di lavoro, esecuzione degli esami ematici e diagnostici, visite mediche preventive e periodiche, rilasci certificati di idoneità lavorativa,
consulenze e controlli specifici.
Il servizio di medicina aeronautica comprende: visita per l'idoneità psicofisica di I,II,III classe, LAPL, PPL,Cabin crew fit, Para.
Il servizio di rinnovo patenti comprende: bollettini postali, foto, visita medica con un prezzo unico per tutte le categorie.
Il servizio di rinnovo porto d'armi comprende: visita medica per il rinnovo ad uso sportivo,venatorio e difesa personale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Per Sarigo 22, 21010 Castelveccana

Immagini per Oam Occupational And Aviation Medicine

Ubicazione di Oam Occupational And Aviation Medicine