Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autoscuola Magionese

autoscuola-magionese
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Autoscuola Magionese

Parole chiave

scuola guida corsi di recupero punti rinnovo patenti corsi di guida con istruttore autoscuola patente per stranieri rinnovo patenti con visita medica in sede corsi di guida per autotreni e autoarticolati corsi di recupero punti patente patenti scuola guida moto pratiche autoveicoli patenti da privatista perfezionamento guida rinnovo patenti nautiche recupero di punti per patenti di guida patenti speciali patenti auto corsi di guida per autoveicoli corsi di guida sicura scuole guida Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
19:00 20:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
19:00 20:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
19:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autoscuola Magionese

L'Autoscuola Magionese di Danilo Trippetti, ubicata in via Martiri di Belfiore 1/a a Magione (PG), è un punto di riferimento per chiunque desideri conseguire o rinnovare la propria patente di guida. L'autoscuola offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.
Tra i servizi offerti vi sono il rinnovo delle patenti di guida, le guide con istruttore esperto e le lezioni in sede, dove gli studenti possono apprendere le norme della circolazione stradale ed acquisire le competenze necessarie per guidare in sicurezza.
L'Autoscuola Magionese si impegna anche nel recupero punti patente, offrendo corsi dedicati per coloro che necessitano di recuperare i punti persi a causa di infrazioni al codice della strada.
Inoltre, l'autoscuola gestisce le pratiche per il conseguimento della patente di guida per autoveicoli, guidando gli studenti attraverso ogni fase del processo, dall'esame teorico a quello pratico.
Per maggiori informazioni e per prenotare i servizi offerti, è possibile contattare l'Autoscuola Magionese ai seguenti numeri di telefono: 075/840742 o 330/522814.
L'autoscuola dispone anche di una seconda sede a Perugia, ubicata in piazza dei Navigatori 34.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Autoscuola Magionese