Top 200 città  |   Top imprese  |  

Servizi Investigativi MKINFO

Chiama oggi
servizi-investigativi-mkinfo
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Servizi Investigativi MKINFO

Parole chiave

investigazioni indagini sulla concorrenza sleale visure camerali per persone fisiche visure camerali perizie immobiliari visure ad uso legale visure ipocatastali recupero crediti certificati delle camere di commercio infedeltà aziendali infedeltà lavorative investigazioni aziendali indagini penali indagini su rapporti di parentela indagini su infedeltà coniugali investigazioni private gestione documentale e document imaging
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:30
14:30 18:30
Martedì
08:30 13:30
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 13:30
14:30 18:30
Giovedì
08:30 13:30
14:30 18:30
Venerdì
08:30 13:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Servizi Investigativi MKINFO

La MKINFO fornisce anche servizi investigativi, bonifiche ambientali ed indagini su eventuali comportamenti infedeli dei collaboratori. Specializzata nei sistemi di Informazioni creditizie, Business information, Credit management e Fraud prevention, offriamo a banche, società finanziarie, aziende e professionisti un supporto qualificato per la gestione del rischio di credito in ogni fase della relazione con il cliente, sistemi di informazione e di supporto decisionale, software e consulenza. Assistiamo i nostri partner in tutte le fasi dellaffidamento, fornendo dati ed informazioni per la valutazione preventiva e leventuale recupero crediti, passando per il monitoraggio giornaliero dei vostri clienti.
Inoltre, grazie alla professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di fornire consulenze strategiche nella gestione del credito e numerosi servizi legali nel ramo immobiliare.
Per questo motivo forniamo soluzioni informative ad alto valore aggiunto per: Istituti di credito e Finanziarie, Confidi e Cooperative di Garanzia, Aziende di produzione e Grossisti,Liberi professionisti, Avvocati, Commercialisti e Notai,Consulenti finanziari e Mediatori, Agenzie immobiliari.
Il ramo investigazioni si mette a Vostra completa disposizione per offrire tutta la sua gamma di prestazioni assicurando la massima serietà e discrezione

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Servizi Investigativi MKINFO