Top 200 città  |   Top imprese  |  

Montini Imbiancature e Rivestimenti

Montini Imbiancature e Rivestimenti

Parole chiave

stuccatura rifacimento facciate isolamenti termici decorazione pareti cappotto termico impermeabilizzazioni edili pavimentazioni isolamento acustico decorazioni imbianchino stuccatura edile rivestimenti a cappotto velatura stucchi pavimenti in resina rivestimenti in resina finiture d'interni manutenzione stabili tinteggiature imbiancatura isolamento termico a cappotto posa di pavimenti rivestimenti protettivi ed isolanti stuccatori pavimenti imprese di imbiancatura verniciatura e rivestimenti imprese isolamento termico e acustico Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Montini Imbiancature e Rivestimenti

Eseguiamo tinteggiature per interni ed esterni di ogni tipo e finitura. Siamo specializzati in rifacimento facciate e rivestimenti a cappotto di ogni genere. I nostri operatori altamente qualificati eseguono ogni tipo di finitura dinterni prestando particolare attenzione alla precisione e alla pulizia .
La nostra principale specializzazione è la realizzazione di rivestimenti termici a cappotto , con riqualifica delle facciate con i prodotti tradizionali ( Silicati e Silossanici) o anche con i più innovativi autopulenti e antiurto .
Siamo esperti anche in tinteggiature tradizionali e decorative come Velature e Stucchi . Le tecniche sono quelle più avanzate e al passo coi tempi.
Abbiamo al nostro attivo 40 anni di esperienza e possiamo dire di aver lavorato nei più svariati ambiti civili e industriali: scuole, cantieri di nuova costruzione, condomini, alberghi di lusso. Realizziamo oltretutto pavimenti e rivestimenti in resina con finitura colorata opaca o lucida in funzione alle necessità del nostro committente.
Per quanto riguarda gli isolamenti termici e acustici, li realizziamo sia in polistirolo che in sughero , lana minerale e stifferite. Sia interni che esterni per mantenere una temperature mite in tutte le stagioni e per garantirvi il massimo risparmio energetico.
Il mercato ci ha ripagato per la nostra serietà e puntualità, oltre che per i giusti prezzi praticati. Lavoriamo con le tecniche più innovative e usiamo materiali naturali d'alta qualità e a basso impatto ambientale.
Nel nostro rapporto con il cliente, lo affianchiamo nella difficile scelta dei colori, effettuando campionature in loco o su pannello dimostrativo. Ma, ancora di più, gli permettiamo la variazione delle tinte in corso d'opera.
Siamo a Lurate Caccivio in via Cagnola s/c ed operiamo in provincia di Como e Varese .

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Montini Imbiancature e Rivestimenti

Ubicazione di Montini Imbiancature e Rivestimenti