Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Saccaggi

Chiama ora!

Onoranze Funebri Saccaggi

Parole chiave

funerali pompe funebri onoranze funebri trasporti funebri servizi funebri servizi funebri completi servizio 24 ore vestizione salme organizzazione funerali agenzia funebre servizio notturno manifesti funebri trasporti funebri internazionali disbrigo pratiche funerarie tumulazioni vendita di bare e cofani
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Onoranze Funebri Saccaggi

La nostra agenzia provvede al disbrigo di tutte le pratiche inerenti il servizio funebre: forniamo gli stampati che devono essere compilati dal medico che certifica il decesso.
informiamo il servizio d'igiene dell'ASL per la necessaria visita necroscopica. Contattiamo le Parrocchie ed i Comuni per stabilire gli orari dei servizi funebri. Presentiamo presso gli Stati Civili le denunce di morte e le domande necessarie per l'eventuale trasporto della salma. Prepariamo tutta la documentazione necessaria per la cremazione. Abbiamo corrispondenti in altri paesi e città per eventuali pratiche da svolgere in posti lontani.I l nostro personale interviene con discrezione e professionalità sia in abitazione, sia presso gli obitori, dove necessario, per provvedere alla composizione e vestizione della salma, in modo da renderla più presentabile per le visite di cordoglio. Offriamo la nostra assistenza anche nel caso in cui venisse scelto il rito della cremazione; provvediamo all'organizzazione di tutti gli aspetti ad essa inerenti. Allestiamo addobbi presso le abitazioni dei defunti, sia all'interno sia all'esterno, secondo le esigenze e le preferenze della famiglia.
Sempre su indicazione della famiglia, facciamo allestire le composizioni floreali necessarie per il servizio funebre: cofani, copricassa, cuscini, corone, ciotole, mazzi,eventuali composizioni per le Chiese.
Per il trasporto della salma utilizziamo mezzi di ultima generazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Onoranze Funebri Saccaggi