Top 200 città  |   Top imprese  |  

Impresa di Pulizie Meraviglia

impresa-di-pulizie-meraviglia
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Impresa di Pulizie Meraviglia

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
05:00 20:00
Martedì
05:00 20:00
Mercoledì
05:00 20:00
Giovedì
05:00 20:00
Venerdì
05:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Impresa di Pulizie Meraviglia

L'Impresa di pulizia Meraviglia della signora Agnieszka è una società con sede a Lugo (RA), in Via Po nr. 9. Questa azienda offre una vasta gamma di servizi di pulizia e igiene alla sua clientela. L'Impresa di pulizia Meraviglia è specializzata nella pulizia di cantieri, garantendo che l'area sia sicura e priva di detriti dopo il completamento dei lavori.
La ditta offre servizi di lucidatura e ripristino dei pavimenti di vari tipi di pavimenti per mantenerli brillanti e belli. Impresa di pulizia Meraviglia si occupa anche di lucidatura dei pavimenti in parquet per mantenerli in ottime condizioni estetiche e funzionali.
La ditta si occupa anche della rimozione di graffiti e scritte indesiderate dai muri ripristinandoli alla loro condizione originale, dell' eliminazione di cattivi odori, del lavaggio vetri per garantire che le superfici vetrate siano sempre pulite e trasparenti, della pulizia e dell'igiene degli uffici aziendali creando un ambiente di lavoro pulito e salubre per i dipendenti e della pulizia di cantieri.
L'Impresa di pulizia Meraviglia utilizza inoltre procedure specializzate per sanificare e igienizzare gli ambienti, garantendo la rimozione efficace dei batteri e dei germi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Impresa di Pulizie Meraviglia

Ubicazione di Impresa di Pulizie Meraviglia