Top 200 città  |   Top imprese  |  

Torrefazione Lucchese Caffè Incas

torrefazione-lucchese-caffe-incas
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Torrefazione Lucchese Caffè Incas

Parole chiave

torrefazione torrefazione di caffè ed affini per conto terzi distribuzione di caffè torrefatto ingrosso caffè torrefatto caffè italiani impianti per la torrefazione torrefazione caffè torrefazione conto terzi esportazione di caffè torrefatto ed affini caffè vendita caffè miscele di caffè selezionate caffè selezionati torrefazione di caffe' ed affini - lavorazione e ingrosso torrefazione caffè pregiati importazione caffè pregiati caffetterie e bar
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Torrefazione Lucchese Caffè Incas

La Torrefazione Lucchese Caffè Incas, specialista nella lavorazione di caffè e affini a Sant'Alessio, Lucca, fornisce prodotti freschi e con un aroma inconfondibile.
Con unesperienza di oltre 50 anni nel settore, la Torrefazione Lucchese Caffè fornisce prodotti di marchio Incas. La ditta offre una vasta scelta di prodotti tra i quali caffè in confezione per g.d.o., caffè in confezione per discount, miscele, macinati e tè. I vari articoli vengono accuratamente selezionati per permettere al consumatore la migliore opzione sul mercato, rispettando le tradizioni artigianali nella lavorazione. Lazienda fornisce anche un servizio di torrefazione e affini per conto di terzi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Torrefazione Lucchese Caffè Incas

Ubicazione di Torrefazione Lucchese Caffè Incas