Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ssml Srl

Ssml Srl

Parole chiave

esami istologici esami ginecologici esami ormonali marcatori tiroidei marcatori tumorali markers epatite markers tumorali esame colturale esame delle feci esami citologici analisi cliniche - centri e laboratori laboratorio di analisi chimiche prelievi del sangue a domicilio celiachia test per celiachia intolleranze alimentari malattie autoimmuni malattie sessualmente trasmissibili medicina del lavoro medicina di laboratorio fibrosi cistica hbv hcv test per intolleranze alimentari check-up citologia da screening pap test prelievo venoso profilo ematologico quantiferon prelievi del sangue urgenti ricerche cliniche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ssml Srl

Il laboratorio analisi S.S.M.L è operativo presso FISIO LONIGO.
Sarà possibile eseguire tutti i tipi di esami di laboratorio, anche grazie alla stretta collaborazione con il laboratorio SE.FA.MO. di Vicenza, che negli ultimi anni si è sviluppato fino ad essere uno dei maggiori laboratori del Veneto.
SSML SRL potrà così avvalersi di tutta la qualità e tecnologia in uso presso SE.FA.MO., che risulta laboratorio certificato e accreditato.
Gli esami saranno eseguiti in forma privata, ma ci viene assicurato che oltre ai tempi brevi per le risposte e allaccuratezza dei risultati, il costo degli esami risulterà essere inferiore a quanto praticato presso le strutture pubbliche, cosa che ormai si verifica sempre più presso le strutture private.
Con questiniziativa SSML SRL viene ancora più incontro ai leoniceni dove a fianco allofferta pubblica ora si unisce quella privata, permettendo così ai cittadini di Lonigo di avvalersi di una scelta in più.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Cappelletto, 3/A, 36045 Lonigo
Via Cappelletto, 3/A, 36045 Lonigo

Ubicazione di Ssml Srl