Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Nuova Tabaccheria De Stefano Marco

Chiama oggi

La Nuova Tabaccheria De Stefano Marco

Parole chiave

tabaccheria ricariche telefoniche ricevitorie del lotto pagamento bollette pagamento bollettini articoli regalo servizi di stampa ricevitorie superenalotto ricevitorie sisal timbri accendini valori bollati pagamento bollo auto tabacco tabacchi marche da bollo fotocopie biglietti di auguri spedizioni servizio fotocopie tabacco, pipe e sigari servizi e forniture di materiali per spedizioni gioco d'azzardo servizi di fotocopiatura e stampa Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di La Nuova Tabaccheria De Stefano Marco

La Nuova Tabaccheria in via Zanardelli, 4 a Lonado del Garda (BS), offre una vasta gamma di articoli per fumatori: accessori per sigarette, accendini e tabacchi. Specializzati nella vendita di humidor da tavolo, viaggio e nautica.
La spaziosa vetrina della tabaccheria vi darà la possibilità di ammirare i bellissimi accendini e penne. Per adattarsi alle esigenze di una clientela eterogenea ed esigente, la tabaccheria è fornitrice di molteplici servizi ed è capace di tenere conto sia delle necessità dei clienti saltuari, sia delle esigenze dei clienti soliti ed esigenti offrendo servizi come Western Union Money Transfer Eria, servizi postali come: spedizioni di raccomandate, spedizioni di pacchi e pagamento bollettini. Effettua inoltre stampe digitali e fotocopie, stampe da chiavette usb e da e-mail.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Nuova Tabaccheria De Stefano Marco

Ubicazione di La Nuova Tabaccheria De Stefano Marco