Top 200 città  |   Top imprese  |  

Piazza della Vittoria Arredamenti

Chiama ora!
piazza-della-vittoria-arredamenti
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Piazza della Vittoria Arredamenti

Parole chiave

camere per ragazzi arredamenti mobili per zona giorno mobili moderni mobili libreria mobili letto cucine su misura cucine moderne camerette camere da letto camerette per bambini milano cucine milano servizi di design e arredamento vendita al dettaglio di mobili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 12:30
15:30 19:00
Mercoledì
09:30 12:30
15:30 19:00
Giovedì
09:30 12:30
15:30 19:00
Venerdì
09:30 12:30
15:30 19:00
Sabato
09:30 12:30
15:30 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Piazza della Vittoria Arredamenti

Piazza della Vittoria è un negozio di arredamento, a soli 20 minuti da Milano in zona Scalo Milano, specializzato nella progettazione e vendita di camerette, cucine e arredamenti su misura.
Gestiamo il nostro punto vendita direttamente e mettiamo tutta la nostra passione, la nostra esperienza ed il nostro impegno nella ricerca di soluzioni creative e pratiche.
Se stai cercando degli specialisti nell'arredamento per la nuova casa oppure desideri restaurare la tua abitazione avvalendoti della collaborazione di architetti e designer, capaci di offrire soluzioni uniche e progetti in grado di rendere speciali i tuoi interni, Piazza della Vittoria è in grado di offrire un servizio di consulenza completo, progettazione e rilievo misure compresi nel prezzo.
Camerette e cucine sono il nostro punto di forza, pensate su misura, personalizzate e di elevato design Made in Italy.
Marchi come Euromobil, Zalf, Mistral, Tumidei e Ferri Mobili sono esposti nel nostro negozio e a tua completa disposizione con un'ampia proposta di colori, dimensioni, fantasie tra cui troverai quella più adatta alle tue esigenze.
Nel nostro spazio espositivo troverai dalle cucine alle camerette, dai letti alle scrivanie e poi librerie, mobili, armadi, comodini e tutto quello di cui hai bisogno per rendere l'arredamento della tua casa davvero unico e speciale.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Piazza della Vittoria Arredamenti

Ubicazione di Piazza della Vittoria Arredamenti