Top 200 città  |   Top imprese  |  

Officine Storiche Livorno

Chiama oggi

Officine Storiche Livorno

Parole chiave

appartamenti vista mare vendita case al mare in toscana vendita immobili di lusso case a risparmio energetico vendita di case attici residenze sul mare case ecologiche case sul mare a livorno appartamenti con terrazza vista mare case con attico sul mare agenti e mediatori immobiliari
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Officine Storiche Livorno

Soltanto grazie allunione di istituzioni e operatori leader nei settori coinvolti è stato possibile creare un sogno. Porta a Mare è prima di tutto una visione, una grande idea di spazio ritrovato la cui monumentale realizzazione è stata resa possibile dallunione di straordinarie capacità progettuali e dalla grandissima esperienza nella gestione immobiliare.
Porta Medicea Srl è la società del Gruppo IGD creata per la progettazione, la realizzazione, la commercializzazione e la gestione (anche ad opera conclusa) di Porta a Mare.
Appartamenti e attici sul mare, tutti con ottimizzazione energetica. Il concetto di waterfront ha disegnato nuovi orizzonti per le città di mare. Non più rivolte di spalle al litorale ma aperte ad esso, in un processo di valorizzazione degli spazi che conquistano nuovamente la propria vitalità con opere di riqualificazione urbana. Il risultato è la creazione di veri poli di attrazione che ospitano eventi culturali e turistici, in perfetta armonia con il contesto cittadino.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Officine Storiche Livorno

Ubicazione di Officine Storiche Livorno