Top 200 città  |   Top imprese  |  

Otorino Audiologo Foniatra Prof. Matteucci Fabio

Chiama ora!

Otorino Audiologo Foniatra Prof. Matteucci Fabio

Parole chiave

fonometria valutazione foniatrica esami audiologici trattamento delle vertigini chirurgia dell'orecchio chirurgia estetica e funzionale del naso foniatria laringoscopia malattie del naso malattie della gola otite otorino timpanogramma esame vestibolare esame della funzionalità tubarica otorinolaringoiatria
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Otorino Audiologo Foniatra Prof. Matteucci Fabio

Lo Studio Medico Matteucci Fabio, a Livorno, si occupa di tutte quelle patologie infiammatorie che colpiscono il distretto ORL.
Lo Studio si propone come medico specialista in Otorinolaringoiatria, Audiologia, Foniatria. Effettua indagini video-laringostroboscopiche ed esegue esami audiologici e foniatrici con esperienza e professionalità.
Il professor Fabio Matteucci si occupa della cura di: faringiti; tonsilliti, rinosinusiti, laringiti, russamento, apnee notturne, sordità congenite e acquisite, otiti acute e croniche, vertigini, labirintiti acute e croniche.
Lo Studio Medico Matteucci Fabio si occupa anche di: chirurgia estetica e funzionale del naso; chirurgia della laringe e del collo; chirurgia delle ghiandole salivari.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Otorino Audiologo Foniatra Prof. Matteucci Fabio

Ubicazione di Otorino Audiologo Foniatra Prof. Matteucci Fabio