Top 200 città  |   Top imprese  |  

Compolab

Chiama ora!

Compolab

Parole chiave

progettazione soluzioni robotizzate analisi strutturali progettazione cad reverse engineering progettazione e calcolo fem progettazione e calcolo cfd progettazione elettronica progettazione idraulica automazione industriale sviluppo software stampa additiva metallica stampa additiva polimerica attrezzature speciali verifica delle tolleranze 3d calcolo delle tolleranze 3d testing correlazione dati meccanica per assemblagio automatica imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Compolab

Compolab nasce nel 2010 con la finalità di fornire soluzioni e tecnologie a supporto dei Clienti garantendo il dominio al proprio interno di tutta la filiera che va dallidea/progetto fino alla realizzazione fisica del prodotto/sistema. La società opera pertanto nella progettazione e disegnazione 2/3D, nella modellazione e simulazione strutturale e fluidodinamica, nella progettazione idraulica, elettrica ed elettronica, nella progettazione e sviluppo software. È poi in grado di realizzare fisicamente il dimostratore e/o prototipo, fino alla fornitura del prodotto industrializzato in preserie; realizza interamente macchine speciali per prove e test, stazioni per lautomazione e la robotizzazione di processo.

Compolab annovera tra i propri clienti i principali players internazionali del comparto automotive 2,3 e 4 ruote, del trasporto ferroviario, dellenergia, difesa e aerospace. Ha inoltre attive significative collaborazioni con MPMI di varia provenienza; mantiene infine importanti collaborazioni con primari centri di ricerca italiani ed internazionali e parchi tecnologici.

Lapproccio su ogni attività si contraddistingue per lo spirito di appartenenza, condivisione degli obiettivi, sana ossessione per la qualità del lavoro ed il rispetto dei tempi. Chiunque entra nella nostra squadra, deve sposare in modo convinto la nostra filosofia e darne prova della sua assimilazione. Le risorse interne sono altamente specializzate e qualificate per garantire un servizio qualitativamente elevato, efficace e con costi sempre competitivi.

Compolab ha sviluppato buone capacità nel project design per la candidatura a bandi regionali, nazionali ed europei; anche se predilige la partecipazione diretta nelle attività di progetto, indifferentemente in veste di partner o di subcontractor.

Mettiamo a disposizione dei nostri stakeholders: oltre 400 mq di area tecnica e produttiva; 1.024 core di capacità di calcolo; molti anni di esperienza lavorativa multidisciplinare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Compolab

Ubicazione di Compolab