Top 200 città  |   Top imprese  |  

Essemme Sicurezza

Chiama ora!
essemme-sicurezza
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Essemme Sicurezza

Parole chiave

installazione impianti di allarme installazione impianti allarme antincendio installazione impianti di videosorveglianza installazione nebbiogeni manutenzione di impianti antifurto manutenzione di impianti antincendio manutenzione di impianti d' allarme nebbia antirapina progettazione impianti antincendio progettazione impianti di sorveglianza progettazione impianti tecnologici rilevatori di incendi rilevatori di presenze umane protezioni perimetrali impianti e sistemi di sicurezza per abitazioni e uffici antifurto perimetrali telecamere a circuito chiuso telecamere professionali antifurto per uso industriale sistemi di protezione antincendio allarmi e sistemi di sicurezza auto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
Martedì
09:00 12:30
Mercoledì
09:00 12:30
Giovedì
09:00 12:30
Venerdì
09:00 12:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Essemme Sicurezza

Potremmo raccontarvi di essere una struttura che da 50 anni è nel settore dell'impiantistica, che i nostri uffici si estendono per 5000 mq e che abbiamo un laboratorio di 250 mq dove lavorano in camice bianco tecnici specializzati, che disponiamo di un parco auto composto da 5 furgoni attrezzati etc, etc.
Perchè non dovreste crederci. Su internet tutto è "Virtuale". Molti nostri colleghi su Internet hanno siti dove descrivono le loro sedi come una sorta di basi lunari, i loro tecnici come novelli Einstein, le loro possibilità come illimitate.
Noi no, preferiamo dirvi la pura verità Essemme è nata nel 1996 ed oggi la sua sede consta di un magazzino di quaranta metri quadrati, di un piccolo ufficio e per operare utilizza due furgoni.
Essemme è una ditta artigianale il cui titolare da oltre vent'anni opera nel settore della sicurezza, prima come dipendente installatore, poi come tecnico specializzato e si avvale di personale fidato e sicuro.
Le persone che operano in questa ditta rispondono al telefono, intervengono per installare, montare, riparare, etc...

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Essemme Sicurezza

Ubicazione di Essemme Sicurezza