Top 200 città  |   Top imprese  |  

Aparthotel Ponza Lignano Sabbiadoro

Aparthotel Ponza Lignano Sabbiadoro

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Aparthotel Ponza Lignano Sabbiadoro

Nell' Aparthotel Ponza 3 stelle a Lignano Sabbiadoro troverete laccoglienza che cercate per le vostre vacanze sulla riviera adriatica, in un edificio rinnovato e immerso dal verde. Il nostro aparthotel a conduzione familiare è la soluzione perfetta per le famiglie in vacanza a Lignano Sabbiadoro con i bambini, perché situato in una posizione ideale, a pochi passi dal mare e dal centro di Lignano Sabbiadoro.
Proponiamo soluzioni per ogni esigenza: Family Classic, Family, Family Suite e Family Royal. Ogni appartamento è perfettamente arredato e dotato di soggiorno, angolo cottura, frigorifero, bagno con box doccia, terrazzo o giardino, TV satellitare, telefono, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Inoltre ogni appartamento del nostro Aparthotel a Lignano Sabbiadoro è climatizzato e dotato di connessione internet WiFi. La nostra struttura include anche alcuni appartamenti adibiti all'accoglienza di ospiti con disabilità, per permettere a tutti di godere una vacanza serena e confortevole. Allesterno sono presenti dei comodi parcheggi e un garage coperto in cui lasciare il proprio veicolo.
Aparthotel Ponza offre a tutti i suoi ospiti anche numerosi servizi che renderanno la permanenza a Lignano ancora più speciale: ricca colazione, noleggio gratuito biciclette, posto spiaggia incluso e allultimo piano delledificio, zona relax con vasca idromassaggio e solarium, un vero e proprio angolo di paradiso dove concedersi qualche momento di tranquillità, crogiolarsi al sole e godersi la piacevole sensazione dellidromassaggio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Aparthotel Ponza Lignano Sabbiadoro

Ubicazione di Aparthotel Ponza Lignano Sabbiadoro