Top 200 città  |   Top imprese  |  

Griglieria Argentina Baires

Chiama oggi
griglieria-argentina-baires
Yext
Aperto ora
Chiude in 23 minuti

Griglieria Argentina Baires

Parole chiave

ampio parcheggio veranda estiva fajitas hamburgeria cibi d'asporto feste per comunioni pranzi di battesimo cene di laurea feste di compleanno feste private sala per feste feste di laurea fiorentina alla griglia angus argentino tagliata di fassona carne di manzo argentino pizze da asporto griglierie carne alla griglia ristorante argentino pizza e pizzerie ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 15:00
Martedì
10:00 15:00
18:00 23:59
Mercoledì
10:00 15:00
18:00 23:59
Giovedì
10:00 15:00
18:00 23:59
Venerdì
10:00 15:00
18:00 23:59
Sabato
10:00 15:00
18:00 23:59
Domenica
10:00 15:00
18:00 23:59

Descrizione di Griglieria Argentina Baires

GRIGLIERIA ARGENTINA BAIRES si trova a Lesmo , da noi trovi le specialita' di tutti i tipi di carne.
Se vuoi provare le specialità di un vero ristorante argentino nella località di Arcore allora devi venire da noi di Baires Griglieria Argentina.
Siamo specializzati in questa cucina e proverai alcune ricette che delizieranno il tuo palato. Ecco tutto quello che puoi provare da noi se vieni a trovarci per un appetitoso pasto.
Ristorante argentino ad Arcore: specialità e passione alla nostra tavola solo per te
Se scegli di venire a trovarci nel nostro ristorante argentino nella magnifica Arcore, allora potrai rimanere a bocca aperta. Questo perché la nostra attività non è solo commerciale ma è una sorta di tradizione familiare. Infatti, la nostra famiglia, Millan, si è trasferita dallArgentina in Italia nellanno 1979.
Da allora abbiamo continuato a onorare la nostra terra e le nostre tradizioni mettendo a disposizione dei nostri clienti solo piatti incredibilmente buoni. Cuciniamo ogni ricetta seguendo la tradizione ma soprattutto impegnandoci con la nostra passione. Ogni piatto è una storia per noi, un gioiello che vogliamo regalare al tuo palato.
Oltre a ciò, allinterno del nostro locale potrai sentirti sempre a tuo agio. Proprio così, curiamo al massimo ogni aspetto del ristorante e creiamo unatmosfera piacevole e rilassante. Se vuoi fare un regalo al tuo palato, vieni nella nostra griglieria e non te ne pentirai.
Ristorante di carne ad Arcore
Una selezione ottimale per i nostri clienti
Nel ristorante di carne ad Arcore che abbiamo in gestione selezioniamo personalmente la carne di offrirti e puntiamo solo al meglio. In questo modo, ogni ricetta ha un sapore unico e ogni abbinamento sarà un piacere incredibile per te.
Contattaci ora e vieni a provare le specialità argentine
Cosa stai aspettando? Prenota un tavolo nel nostro ristorante argentino ad Arcore e prova tutte le specialità della cucina sudamericana originale, una delizia indimenticabile!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Griglieria Argentina Baires

Ubicazione di Griglieria Argentina Baires