Top 200 città  |   Top imprese  |  

Noleggio Gonfiabili Brescia - Argentini Gonfiabili

Chiama ora!
noleggio-gonfiabili-brescia---argentini-gonfiabili
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Noleggio Gonfiabili Brescia - Argentini Gonfiabili

Parole chiave

animazione per feste di bambini truccabimbi maghi scivoli noleggio scivoli gonfiabili noleggio attrazioni per bambini noleggio castelli gonfiabili noleggio tori meccanici baby parking feste per bambini noleggio giochi gonfiabili clown animazione per feste di compleanno noleggio gonfiabili giochi gonfiabili gonfiabili per manifestazioni sportive scivoli gonfiabili noleggio macchine per bolle di sapone tori meccanici presenza di operatore qualificato programmi di formazione organizzazione e promozione di eventi attrezzature e giochi da cortile Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:30 19:30
Martedì
09:30 12:30
15:30 19:30
Mercoledì
09:30 12:30
15:30 19:30
Giovedì
09:30 12:30
15:30 19:30
Venerdì
09:30 12:30
15:30 19:30
Sabato
09:30 12:30
15:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Noleggio Gonfiabili Brescia - Argentini Gonfiabili

Argentini Gonfiabili a Leno in provincia di Brescia si occupa di Noleggio Gonfiabili, scivoli, salterini, toro meccanico, calciobalilla umano.
Argentini Gonfiabili ha maturato una particolare esperienza nellambito dellallestimento fiere con gonfiabili di ogni genere.
Argentini Gonfiabili dispone inoltre di pagliacci e truccatori in grado di animare ogni festa ed evento. In grado di occuparsi anche di servizi di baby parking, la Argentini Gonfiabili si è distinta nel tempo per la capacità di operare con la massima professionalità su tutto il territorio nazionale. Attenta a proporre gonfiabili a norma, assicurati e sempre attentamente controllati, la Argentini Gonfiabili propone ai clienti anche il nuovo scivolo gonfiabile acquatico. Affidabile e professionale, la Argentini Gonfiabili ha saputo conquistare nel tempo un numero sempre crescente di clienti soddisfatti.
argentini Gonfiabili noleggia giochi gonfiabili a Brescia, Verona, Mantova, Cremona e Bergamo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Noleggio Gonfiabili Brescia - Argentini Gonfiabili

Ubicazione di Noleggio Gonfiabili Brescia - Argentini Gonfiabili