Top 200 città  |   Top imprese  |  

Le Mille Idee - Bomboniere e Creazioni

Chiama oggi
le-mille-idee---bomboniere-e-creazioni
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Le Mille Idee - Bomboniere e Creazioni

Parole chiave

bomboniere per battesimo incisioni su ceramica articoli di vetro bomboniere per matrimonio complementi d'arredo bomboniere per laurea bigiotteria di vetro bomboniere per comunioni incisione su vetro bomboniere cucito creativo bomboniere personalizzate bigiotteria articoli regalo argento gioielli al caffè handmade regali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
Martedì
09:00 12:30
15:30 19:00
Mercoledì
09:00 12:30
15:30 19:00
Giovedì
09:00 12:30
15:30 19:00
Venerdì
09:00 12:30
15:30 19:00
Sabato
09:00 12:30
15:30 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Le Mille Idee - Bomboniere e Creazioni

Ciao! Mi presento, sono Monica e ti do il benvenuto su Le Mille Idee. Un nome che nasce dal mio spirito creativo ed esuberante, che mi porta a non accontentarmi davanti ad una sola tecnica o ad un solo prodotto, ma mi spinge sempre a ricercare nuove idee e nuovi progetti creativi in cui imbarcarmi. Iniziò tutto nel 2010, con i mercatini dellartigianato, un modo per poter dar sfogo alla mia grande passione per la manualità e per il mondo dellartigianato. Man mano che la bancarella si riempiva (e anche ogni angolo di casa), il sogno e lesigenza di avere uno spazio tutto mio diventava sempre più grande e proprio per questo decisi finalmente di aprire nel 2015 il mio cassetto dei sogni: Le Mille Idee

Quando ho deciso di aprire il mio piccolo negozio di regali personalizzati a Lecco sapevo che sarei andata incontro ad un problema molto comune oggi: il prezzo dellartigianato.
Sai, quando si compra un oggetto fatto a mano e il costo sembra alto, non è perché voglio arricchirmi grazie a te (altrimenti ora sarei alle Hawaii), ma solo perché dietro ci sono centinaia di ore di fallimenti ed esperimenti: giorni, settimane e mesi di frustrazione.

Sì perché non è sempre facile creare ciò che mi frulla in testa. Ma ci sono anche momenti di pura gioia, perché la riuscita di una nuova idea e di un progetto mi arricchisce sempre. In fondo, quando compri un articolo fatto a mano, stai comprando anche un po passione, di amore e soprattutto un pezzo del mio cuore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Le Mille Idee - Bomboniere e Creazioni

Ubicazione di Le Mille Idee - Bomboniere e Creazioni