Top 200 città  |   Top imprese  |  

Job Road Academy

Job Road Academy

Parole chiave

scuole professionali centri di orientamento professionale formazione professionale formazione corsi di qualifica professionale corsi di formazione continua corsi di alta formazione formazione dei lavoratori corsi di formazione per lavoratori orientamento alla formazione corsi di formazione regionali corsi oss corsi di formazione professionale corsi di aggiornamento professionale scuole di formazione professionale corsi di specializzazione formazione per nuove professioni centri di formazione professionale per ristorazione corsi finalizzati all'inserimento nel mondo del lavoro centri di apprendimento e tutorato Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Job Road Academy

Il Migliore Ente di Formazione Accreditato e Certificato
J-Road è una cooperativa sociale che nasce con lobiettivo di seguire e supportare i candidati nella ricerca della propria strada professionale e formativa. Il ruolo chiave della nostra Academy è quello di formare e aiutare, adolescenti e non, a realizzare i propri sogni nel mondo del lavoro. Inoltre, ci avvaliamo della Junior Academy, dedicata ai più giovani, con lintento di favorire la crescita e indirizzare i ragazzi verso il futuro che hanno sempre desiderato.
J-Road conta di numerose collaborazioni, come quella tra scuole e aziende, per creare una stretta e migliore compatibilità tra domanda e offerta, su tutto il territorio campano. Il punto di riferimento di tutte le nostre iniziative saranno i Global Goals (SDGs) proposti dallONU nella agenda del 2030, tali obiettivi permetteranno alla nostra azienda una crescita costante ed esponenziale nel corso degli anni.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Job Road Academy

Ubicazione di Job Road Academy