Top 200 città  |   Top imprese  |  

Way Side La Spezia

way-side-la-spezia

Way Side La Spezia

Parole chiave

Abbigliamento Scarpe Accessori Uomo e Donna Fashion Streetware
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Way Side La Spezia

Il nostro negozio è nato nel 2013 con il nome di Kiss, Polly La Spezia in collaborazione con l'omonimo negozio di Genova. Dal 1 ° ottobre 2016 abbiamo cambiato l'insegna del negozio in Way Side, il nome è nato dalla posizione del negozio che si trova in una strada laterale del centro di La Spezia. Abbiamo cambiato l'insegna ma non le nostre idee e il nostro stile.

Way Side è un negozio di abbigliamento, scarpe, accessori Uomo e Donna

Andiamo alla scoperta di nuovi ed emergenti brand di ricerca per abbinarli a quelli che sono tra i più conosciuti nel mondo della moda streetwere e underground. Nel nostro negozio troverete una selezione di articoli per una moda casual e streetwear ispirata al design Scandinavo e alle tendenze metropolitane Londinesi e Americane.

Il negozio è dotato di elementi di design collocati nel contesto di un arredamento minimalista e ambientalmente sostenibile, progettato per rappresentare meglio il mondo dell'industria della moda, pur rimanendo legato a ciò che è la concezione Scandinava e Nord europeo in generale .

Way Side si propone come un negozio di abbigliamento innovativo, attento non solo all'industria della moda ma anche all'arte, alla musica e al design, organizzando eventi e mostre all'interno del negozio.

Ecco alcuni dei Brands che abbiamo in negozio : Obey, Fila, Suit, Dr Denim, RVLT, Minimum, Native, Beton Cire, Sessun, Dr Martens, Kassiopea, Vagabond, Pepaloves, Herschel, Levi's Made & Crafted, Penfield.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Del Prione 35-37, 19121 La Spezia

Ubicazione di Way Side La Spezia