Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pensione Aquila Nera

Chiama ora!
pensione-aquila-nera
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Pensione Aquila Nera

Parole chiave

ambiente confortevole camere doppie ambiente elegante camere singole ambiente familiare ambiente romantico vacanze pensioni ambiente rustico prima colazione ambiente tradizionale camere triple ambiente tranquillo prima colazione a buffet camere panoramiche vista panoramica bed & breakfast camere climatizzate hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 21:00
Martedì
09:00 21:00
Mercoledì
09:00 21:00
Giovedì
09:00 21:00
Venerdì
09:00 21:00
Sabato
09:00 21:00
Domenica
09:00 21:00

Descrizione di Pensione Aquila Nera

Nel piccolo paesino di Lasa, in Val Venosta, rinomato per l'estrazione del marmo di Lasa, si trova l'albergo Aquila Nera, un amato punto di ritrovo dove mangiare bene e trascorrere deliziose vacanze. Gli ospiti vengono accolti calorosamente nell'antico edificio dalla famiglia Verdross e l'atmosfera piacevole contribuisce a sentirsi subito a proprio agio. Le numerose camere, dallo stile sobrio, vi offrono sonni ristoratori. Gli ambienti luminosi sono dotati di tutto il necessario e curati con premura. Assaporate il fascino dell'antico edificio e beneficiate della freschezza offerta dalle spesse mura nei caldi mesi estivi.
La Val Venosta si presta perfettamente per una vacanza all'insegna dell'attività. Sia che a piedi che in bicicletta la regione che circonda Lasa è seminata di sentieri escursionistici, tour in quota e itinerari ciclistici ben segnalati. Anche per gli motociclisti l'albergo é una sistemazione adatta. Godetevi le vostre giornate di vacanza all'aria fresca. Un benvenuto di cuore all'albergo Aquila Nera a Lasa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pensione Aquila Nera

Ubicazione di Pensione Aquila Nera