Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante Pizzeria L’Alternativo

ristorante-pizzeria-l-alternativo
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Ristorante Pizzeria L’Alternativo

Parole chiave

organizzazione di feste tavoli all'aperto pizze farcite primi e secondi piatti wifi gratuito forni a legna ambiente con aria condizionata pizze speciali ambiente confortevole pizzeria pizza a domicilio ristorante con specialità pesce parcheggio pizze ristorante cucina tipica locale pasta fatta in casa antipasti della casa primi piatti consegna a domicilio ristoranti pizza e pizzerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
18:00 23:00
Martedì
18:00 23:00
Mercoledì
18:00 23:00
Giovedì
18:00 23:00
Venerdì
18:00 23:00
Sabato
18:00 23:00
Domenica
18:00 23:00

Descrizione di Ristorante Pizzeria L’Alternativo

Situato nella bellissima cittadina di Larino, a soli 20 km dalla costa adriatica, il Ristorante Pizzeria LAlternativo presenta ai suoi ospiti un variegato assortimento di piatti tipici locali sia di carne che di pesce e per chi vuole assaporare la pizza con il vero impasto napoletano, fatta con prodotti qualificati e a km 0, ha scelto il posto giusto.
Nel periodo estivo LAlternativo offre disponibilità di tavoli all'aperto, mentre per tutto lanno e possibile prenotare la nostra sala per banchetti e feste private. Tra i servizi che offriamo alla clientela, piatti e pizze da asporto, nonché la consegna a domicilio. Al Ristorante Pizzeria LAlternativo si possono assaporare i prodotti tipici molisani, dagli antipasti della casa, ai primi piatti con pasta fatta in casa, alle varie specialità di baccalà, per finire con i dolci artigianali ed unampia scelta di vini pregiati. Disponibilità di un ampio parcheggio.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ristorante Pizzeria L’Alternativo

Ubicazione di Ristorante Pizzeria L’Alternativo